1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema fastweb

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da nekromantica, 13 Aprile 2012.

1. nekromantica

nekromantica Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti/e vi chiedo un attimo di pazienza per leggere questo topic, da circa un mese sono passata a fastweb (opzione home pack ovvero fastweb + sky), ho avuto fin dal primo giorno dei problemi con un degrado della linea che mi dava continue disconessioni... l'epopea si è conclusa quando un tecnico è venuto a domicilio e ha modificato l'impianto; ora la connessione è stabile ma la sua velocità oscilla tra i 6.80 mb - 6.83 mb in download (non arriva neanche a 7mb ho fatto vari test su speednet.net), mi hanno detto che per mantenere la stabilità della linea per il momento non possono andare oltre... ho dovuto aprire anche delle porte sul router (collegato tramithe ethernet all'xbox) perchè mi dava nat moderato ed ora me lo segnala come aperto ma nonostante questo i giochi in special modo gli sparatutto in prima persona non hanno un frame rate fluido e stabile, gioco di solito con Halo reach, Unreal Tournament 3 e Left for dead 2... i primi due è come se avessero perso degli fps nel frame rate, Left for dead è quasi ingiocabile visto che a volte va a scatti e c'è un ritardo di quasi un secondo tra la pressione di un tasto del joypad e l'effettiva azione del personaggio... va un pò meglio con giochi che richiedono evidentemente meno banda come il tennis (top spin va più che bene); prima avevo teletu e non ho MAI avuto problemi di questo tipo, la connessione viaggiava sopra gli 8 mb in download e giocavo decentemente con tutti i titoli sopracitatii; mi dispiacerebbe disdire fastweb visto che posso utilizzare amule adunanza (versione emule mac) e con l'home pack ho preso gratuitamente il my sky hd e la digital key ma non posso continuare con questo disguido, secondo voi è troppo bassa la velocità in download? oppure c'è un altro problema? vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale riposta;