1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema emulazione [visivo] giochi ps2 su ps3 con sharp lc42xd1e

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da Razgriz, 12 Settembre 2007.

  1. Razgriz

    Razgriz Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Vi pongo il problema,ho impostato sulla ps3 i vari potenziatori per i giochi ps2,e fin qua tutto bene,mo mi sono accorto di una cosa,lcd in questione,ha una funzione dinamica sulle immagini,ossia che quando l'immagine diventa scura il televisore "oscura" l'immagine,mentre quando l'immagine torna chiara l'immagine torna l'uminosa,una sorta di effetto chiaro scuro come se entri in una zona d'ombra e poi esci (spero di aver reso l'idea),insomma,da quando ho attivato i potenziatori,i giochi ps2 non mi sfruttano più questa funzione,metre con i potenziatori per i dvd video,l'effetto rimane immutato...

    volevo capire come mai mi fa questo...e se conoscevate qualche soluzione,perchè proprio non riesco venirne a capo...:)