1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema eliminazione 3d animation

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Trillian, 9 Ottobre 2005.

  1. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho capito se con l'affermazione di biby dobbiamo sentirci incapaci o no!
    :confused:
    Perchè non mi sento incapace.
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Ma no! :D
    Dico solo che bastava perderci un po' di tempo...comunque la guida la aggiorniamo in seguito a questa segnalazione..
  3. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo sai che scherzavo.
  4. piero.serra

    piero.serra Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    italy
    Sai per caso come si fa a rimettere il file modificato nella flash 0? Credevo bisognasse fare i procedimento inverso ma Il File assistant mi fa solo cancellare o rinominare... Non esiste una versione per pc per entrare nelle directory del bios?
  5. piero.serra

    piero.serra Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    italy
    Ho letto tutti i vostri post e devo dire che vi date un gran bel da fare.. A me piace ottenere subito ciò che voglio e così per risolvere tutti quei problemi suindicati, ho messo nella psp il programma "FlashMod Version 1.50, con il quale in automatico elimino l'onda e sostituisco lo sfondo e naturalmente, con lo stesso, li ripristino quando voglio.
    Buon divertimento a tutti edannatevi un pò meno, perchè c'è sempre la soluzione a tutto.... basta solo saper aspettare...

    scaricalo da qui: http://www.psp-tribe.com/downloads.php?action=file&id=663