1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema durante installazione YD

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da kennedy, 26 Marzo 2007.

1. kennedy

kennedy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao
    Ho seguito alla lettera la guida, ma qualcosa non funziona durante l'installazione, non ho tvHD quindi è tutta via testo, il problema è che arrivato ad un certo punto in loop mi da un errore di imput/output, la tastiera funziona e anche il mouse (almeno nella dashboard della ps3) anche dopo avermi dato errore di imput output mi esce "KBOOT:" e li con la tastiera posso scrivere tranquillamente anche se poco dopo mi da lo stesso errore
  2. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Potrebbe essere che l'immagine iso di linux che hai scaricato sia stata corrotta durante il download.

Hai fatto il checksum di yellowdog-5.0-phoenix-20061208-PS3.iso ?
    Dovrebbe risultarti

Codice:
    Yellow Dog Linux 5.0 for Sony PLAYSTATION(R)3
    8572bcb7f476d23965c13dfac5c2d885  yellowdog-5.0-phoenix-20061208-PS3.iso

Come calcolare il checksum?

Codice:
    To check your media from Linux:

md5sum /[path]/[to]/[ydl].iso [ENTER]

... it will output an MD5SUM that you can compare against the MD5SUM in the MD5SUMs

To check your media from Windows, select one of the tools mentioned here:

http://www.linuxquestions.org/linux/answers/LQ_ISO/Checking_the_md5sum_in_Windows

To check your media from OSX, follow the instructions posted here:

[url]http://lists.terrasoftsolutions.com/pipermail/yellowdog-newbie/Week-of-Mon-20040510/005632.html[/url]
  3. pacino

pacino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono nuovo ,volevo sapere cosa devo fare con la mia tastiera che non viene riconosciuta dalla ps3 durante l'istallazione,altri gli riconoscono tastiere da 10 euro .io ho una trust multimediale ma non va,mi dai un aiuto,grazie.p.s. auguri a tutti.

pacino ha aggiunto 3 Minuti e 1 Secondi più tardi...

la tastiera non viene riconosciuta,che devo fare?ad altri riconosce tastiere da 10 euro.aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. javajix

javajix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'e' poco da fare: cambia tastiera

Condividi questa Pagina