1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema dump del gioco daxter

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lorit777, 4 Maggio 2008.

1. lorit777

lorit777 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho il gioco per psp daxter e una psp con cf 3.90 m33 slim e lite, siccome mi sono stancato di aprire e chiudere sempre il portellino volevo dumpare i giochi della psp (in mio regolare possesso) direttamente sulla memory stick, così ho messo da vsh menù il collegamento usb all'umd, dove ho trovato la iso di daxter, la copio e la incollo nel desktop, cambio il collegamento usb alla memory stick e qui copio il gioco nella cartella ISO.
    Lo avvio, il gioco parte, però nei filmati introduttivi sia l'audio che il video vanno a scatti, ho provato a alzare il clock della cpu, però è uguale..
    ho persino provato a dumpare il gioco con l'ultima relase di UMDumper, se lo dumpo in formato .cso, mi toglie tutti i video introduttivi, in formato .iso i video ci sono ma vanno sempre a scatti....help!!!
  2. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh, strano... la copia del umd in iso dovrebe essere identica all umd....
    mai successa sta roba... forse è un problema dell umd...:???:
  3. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    strano ke in cso ti toglie i video
    hai provato altri giochi???