1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Download Update Lentissimo!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da dks, 25 Gennaio 2008.

  1. dks

    dks Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, ieri ho ritirato la PS3 che era in assistenza. Me ne hanno dato una nuova. La collego, imposto la configurazione internet e avvio l'update 2.10. Ma va veramente lento. Tipo 5 minuti per l'1%. Così decido di scaricarlo via PC ed anche quì la stessa cosa. Scarico a 20KB/sec! Come ADSL ho Alice 20 Mega. Il problema non è la linea visto che ho fatto alcune prove scaricando da siti come rapidshare e scarico file a 800-900Kb/sec costanti. Con la "vecchia" PS3 ricordo che l'update in tutto tra download ed installazione durò al massimo 2 minuti. Ho provato anche l'update di PES2008 idem, sempre lentissimo. Navigazione web via PS3 veloce. Non so che pensare...:(
    Qualcuno ha qualche suggerimento?!?!
    Grazie 1000!
  2. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ieri pomeriggio ho messo ad aggiornare la ps3 di un mio amico .. io ho la 7 mega di alice ci ho messo circa 5 ore... tranquillo....ciauzzz
  3. Razgriz

    Razgriz Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io ho lo stesso tuo problema,non ne vengo a capo nemmeno io...boh