1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema downgrade

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da paul103, 7 Dicembre 2006.

1. paul103

paul103 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora.. ho aggiornato la psp ha 2.71, ho messo i file nella root come da copione e quando vado su foto mi si blocca la console e poi si spegne da sola... ho provato 4 volte... la riaccendo ma la software è sempre 2.71... c'è qualcuno che mi puo dare un'aiuto?????

questo è l'indirizzo del mio msn.. smorbik@libero.it
  2. WiLlY'93

WiLlY'93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    devi provare finchè non ti fà schermata rossa....;)
  3. paul103

paul103 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok ci sono riuscito. adesso ho dei problemi con devhook... scusate ma per me la psp è una cosa nuova e nn sono una cima con le nuove tecnologie... nn riesco a far partire pes 6... ho messo devhook 0.44.. faccio i vari settaggi mettendo il firmware a 2.71 ma nn mi parte... sto sclerando... avete qualche consiglio?
  4. alexej

alexej Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Probabilmente è un bad dump... Oppure prova a scompattare la ISO (da te dumpata) con winrar, togliere la cartella UPDATE e ricostruire la ISO con UmdGen, perché con me poi così ha funzionato... Non so dire il perché, mi sono meravigliato anch'io... :)