1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Downgrade con Pandoras su PSP Slim

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ErikD, 22 Ottobre 2007.

1. ErikD

ErikD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi.
    Ho una PSP Slim & Lite con firmware 3.60 e ho provato ad effettuare il downgrade con la Pandoras battery.
    Sembra andare tutto bene fino a quando inserendo la bateria nella PSP Slim si accende lo schermo della PSP rimanendo tutto nero, e premendo il tasto X per avviare la procedura sembra non accada nulla.
    Quanto ci mette ad effettuare il downgrade? L' ho lasciato più di 10 minuti ma non si è spenta e inserendo poi la sua batteria era come prima, nulla di accaduto.
    La Pandoras battery credo di essere riuscito a crearla perchè mettendola sulla PSP FAT si accende e appare il menù con le 3 opzioni, ma non ho provato ad usarle perchè la PSP FAT è già downgradata.
    Che cosa sbaglio?
    Grazie per un' eventuale risposta.
  2. RebuMan

RebuMan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Deduco che il kit pandora lo hai creato con una psp con il cf installato.
    Devi inserire nella slim prima la scheda poi la batteria (dipende dalla versione del despertar che hai usato, per giustificare la visualizzazione o meno sullo schermo del menù), ipotizzando schermo nero, se schiacci il tasto x dovrebbero lampeggiare i led a sinistra, altrimeti l'operazione non è inziata.

PS Mi è capitato spesso, di dover togliere ed inserire tante volte batteria e scheda, prima che l'operazione si avviasse.
  3. ErikD

ErikD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si ho creato la Pandora con una PSP FAT con CF 3.71 M3-2, e il despertar è quello scaricato tramite il link del tutorial che sta qui su psp-tribe.
    Quando inserisco la batteria, dopo aver messo la memory, e premo la X non si accende il led della memory e rimane così senza fare nulla.
  4. RebuMan

RebuMan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  5. ErikD

ErikD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie, provo questa e ti faccio sapere.
  6. Nemesis_911

Nemesis_911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hehehe, rebuman, sabato ho tre psp slim nuove nuove in cui dovro installare un cf, spero di non avere questi problemi anche io, senno lo sai...... :D :D :D
    te tokka aiutamme :D :D :D