1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema dopo aggiornamento

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da tewailer, 13 Marzo 2008.

1. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

c'entra pes 2008?

perche a me ogni tanto fa tic tac con gioco pes2008 dentro

ho la 60 gb

ho paura che prima o poi rompo la bluray pure
  2. tewailer

tewailer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bu, non so, cmq io non ho pes 2008
    (ho risposto alla domanda di bendi89)
  3. marco1877

marco1877 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho portato la mia play in assistenza mercoledi e il mercoledi dopo lo riavuta... con il centro assistenza ho fatto la rikiesta di una nuova ps3 consigliatomi da loro...la mia era piena di graffi e na ammaccatura sullo sportello d elle memori e una 60gb....
    mi e tornata una nuova di pianta.. senza graffi e figata ..
    centro assistenza di saronno efficace..poi mi hanno detto ke l'ottica e in ggaranzia un anno dopo viene dikiarata come usura. per il resto dei due anni dobbligo come sentivo dire e di un anno ma se dopo l'anno a porblemi e se viene cosytatato ke e un guasto l'oro la sistemano tu paghi ma poi fai la richiesta del rimborso soldi...
  4. tewailer

tewailer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma bisgna vedere se tutti i centri sono ottimi come quello di dove sei andato tu...
    ragà, mi sono ricordato un piccolo particolare, praticamente quando stavo aggiornando appena la percentuale è arrivata a 80% la ps3 si è riavviata.... c'entra qualche cosa con il problema che ho? se provo ad reinstallare il firmware posso causare altri danni?
  5. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Tranquillo è normale, non arriva mai al 100%, non so se è un bug oppure fa l'ultimo scattino da 80 a 100 in un istante e non ci si fa caso.
  6. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    scusa ma una grattatina agli zebedei era d'obbligo. Anch'io ho pes2008 e ho notato che carica più degli altri, ma non da fare tic tac il lettore.

Di solito succede quando il disco è sporco o rigato.

Ragà , usate sempre supporti buoni e sopratutto teneteli bene, curateli, non dovete mai lasciarli fuori dalla custodia e cose simili. Ogni graffio o sporcizia sul disco è uno sforzo in più al lettore, alias tempo di vita molto più breve.
    saluti
  7. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo ha fatto anche con me, tranquillo ;)
  8. tewailer

tewailer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah, ok, perfetto.
    grazie ancora dei consigli! :)
  9. pigo1975

pigo1975 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purtroppo anche a me è successa la stessa cosa, finito di scaricare l'aggiornamento 2.17 la mia ps3 da 60gb non leggeva più nessun tipo di disco, oggi credo sarò costretto a portarla in assistenza. Fino a oggi mai nessun problema quindi è sicuramente colpa dell' aggiornamento 2.17, e sembra che questo problema abbia coinvolto svariati possessori di ps3.:???: :???:
  10. kevin

kevin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao dimmi una cosa ma da te nella ps3 da 40 ci entrano i temi ,una curiosità da me no o almeno nn ci riesco. aspetto risposta al più presto ciao grazie