1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema DLC Fallout 3

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da agentHUNK, 1 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. agentHUNK

    agentHUNK Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi!

    Allora vi spiego questo problema!

    In pratica ho tutti i DLC di fallout 3 grazie a un mio amico che aveva la GOTY edition e mi ha prestato il cd per installarli su HD, tutto bene, funzionano offline. Poi mi connetto per la prima volta su live, per circa 3 mesi e continuo a giocarli senza problemi. Ora non mi posso connettere più su live per problemi di linea e solo ora mi accorgo (non giocavo a F3 da molto) che i DLC non me li carica più, cioè sono presenti su HD e me li rivela anche quando vado nel menù, ma poi quando vado in carica mi dice: "Questo salvataggio si basa su contenuti non più presenti. Alcuni oggetti potrebbero non essere più disponibili. COntinuare il caricamento?

    Se faccio si si blocca durante il caricamento!

    Ripeto i DLC SONO PRESENTI (scusate il caps)

    Ho provato a pulire la cache dell'HD e il problema è sempre presente... c'è soluzione a questo problema molto noioso oltre che a riconettersi su LIVE?
  2. agentHUNK

    agentHUNK Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Up?

    Ma ho sbagliato sezione per caso?
  3. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    partiamo dal presupposto che il tuo comportamento è truffaldino avendo copiato i contenuti da una copia non tua di f3, e quindi in maniera illegale.

    Una volta che sei entrato in xboxlive microsoft ha "flaggato" i contenuti come non acquistati sulla console dalla quale ti connetti, quindi i contenuti, come del resto capita anche con i giochi arcade che hai scaricato per la prima volta su di un'altra console, non sono disponibili se non si è connessi a xboxlive.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Esattamente come dice Nino il problema è proprio quello, inoltre avendo ottenuto tali dlc con una pratica illegale mi vedo costretto a chiudere la discussione avvisandoti che non possiamo fornirti supporto in merito ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.