1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Disconnessione

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Hekel, 30 Dicembre 2006.

  1. Hekel

    Hekel Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora,ho cambiato il d link ke nn andava cn xbox cn un usrobotics,adesso mi connetto molto facilemente,ma cè un problema...mi continua a saltare la linea,pure sul pc.
    nn è un problema di gestore in quanto se uso sull'altro pc cn modem usb la linea nn cade mai..
    adesso il modem x 360 è un us robotics ethernet,fa anke da router,devo fare connessione diretta.
    conme ho detto va tuto,ma cade spessissimo la linea,quasi a intervalli regolari,anzi direi ke sn proprio regolari,penso ke sia un settaggio d modem o qlks d simile...cm risolvo?
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    ti disconnette anche se usi solo il pc con 360 spenta?
  3. Hekel

    Hekel Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si,pure se uso sl il pc
  4. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    controlla i parametri di connessione, tipo il ppoE ( o pppoA )
    se è un router avrai salvato la configurazione dentro, quindi verificala con le specifiche del tuo contratto di adsl.