1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema disconnessione USB in fase di copia

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Ultimo, 12 Novembre 2005.

  1. Ultimo

    Ultimo Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    è da poco che ho la PSP e vorrei fare il Downgrade alla versione 1.50

    Il mio problema è il seguente:

    ogni qualvolta tento di copiare file di grosse dimensioni (ad esempio l'EBOOT_1.50) mi si disconnette la connessione USB. Cioè anche se vado in risorse del compouter, nonstante risulti ancora la periferica della PSP, se tento di leggerla non me la fa leggere.

    Ho provato a copiare cartelle di piccole dimensioni e me le copia tranquillamente.
    Poi ho provato a copiare cartelle di gross edimensioni e mi copia fino ad un certo punto dopodichè risulta scollegata la periferica:mad:

    Ho provato sia con la Memory da 32 MB che con quella da 1 GB quindi escluderei che fosse un problema di Memory.

    Cosa potrebbe essere ?
  2. The Game

    The Game Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Lo faceva anche a me. Ho provato con una diversa porta USB e funziona... mah o_O
  3. Ultimo

    Ultimo Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho provato in tutte e 4 le mie porte disponibili, ma non ne vuol sapere di andare :rolleyes:

    Qualcuno ha qualche idea in merito ?

    Grazie
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Hai provato a cambiare cavo usb? I driver per le periferiche usb sono installati correttamente?
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    A me presenta il medesimo problema il pocket PC ... nel mio caso mi han consigliato di comprarmi un lettore di memorie da collegare al PC e procedere da li', dal momento che ogni altro mio tentativo si e' rivelato vano.
  6. Ultimo

    Ultimo Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho provato sia l'uno che l'altro ma sempre con i medesimi risultati.

    Magari provo il tutto su un PC di un mio amico per evere una conferma dei problemi da me riscontrati.

    Se i miei ulteriori tentativi andranno vani proverò ad acquistare un lettore di memorie.
    In tal caso (scusate la mia domanda banale) devo prenderne uno apposta per memorie PSP oppur ene basta uno qualsiasi ma necessita poi di un adattatore ??

    Grazie
  7. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Uno qualsiasi va bene basta che supporti le ms pro duo o duo ( ma in questo caso ti serve un adattatore ).