1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema disco sporco Test Drive Unlimited- lettore dvd che va ad intermittenza

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da giuseppe001, 1 Gennaio 2007.

1. giuseppe001

giuseppe001 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti
    e' il primo post che scrivo ed ho gia letto parecchi 3d prima di scrivere
    Ho appena scartato la mia xbox 360 e sto giocando a test drive unlimited.
    Mi capita spessissimo che venga fuori la scritta DISCO ILLEGGIBILE quando in realta' e' pulito e non rigato.
    Il problema e' che in questo gioco (test drive) il blocco non avviene mai nello stesso punto. e poi ho notato che il lettore dvd va' ad intermittenza
    mi spiego ...gira veloce...poi si ferma....gira veloce poi si ferma...e' normale?
    con altri giochi tipo COD2 o GUN il lettore gira sempre a manetta
    Premetto che il lettore e' Samsung e mai modificato(originale con giochi originali)

Mi potete per favore dare spirgazioni in quanto domani e' l ultimo giorno in cui posso farmi cambiare la Xbox dal negoziante.

Ps non ci sono led rossi
    Grazie
    Auguri a tutti
  2. xarmix

xarmix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se con gli altri giochi gire bene ,il problema potrebbe essere del disco test drive..
  3. ddomy

ddomy Guest

da quello che so con TDU carica in continuazione dal dvd la cache della 360 e spesso e volentieri si manifestano rallentamenti soprattutto nella città.
    il buono è che hai sotto un samsung .
    se con gli altri giochi non hai problemi è difficile dire se convenga farsela cambiare!?Oppure fatti cambiare il gioco TDU.
    dove l'hai acquistata? (spero no da Ebgames)
  4. giuseppe001

giuseppe001 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie
    il negoziante e' MW.... ma quello che non capisco e' come mai non succede sempre nello stesso punto....per altri giochi anche se sto fermo con COD2 il disco gira sempre e non si ferma mai....
    invece con TDU a volte gira sempre a volte a intermittenza e il blocco e casuale
    potrebbe essere sia il gioco che la Xbox360?
  5. ddomy

ddomy Guest

in teoria dovresti portare in dietro sia il gioco che la console per verificare se il gioco da gli stessi problemi con un'altra 360,viceversa provare la tua attuale 360 con un'altra copia di TDU,così perlomeno vedi se è colpa del lettore (e 360) o del gioco difettoso.
  6. giuseppe001

giuseppe001 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si infatti e' quello che faro'...
    mi spieghi ( o mi indichi un 3d ) come funziona il caricamento della cache sull hard disk....e se il lettore dvd della Xbox gira cmq sempre al massimo anche se non si sta avanzando nell'azione. Ho notato per esempio che con altri giochi il lettore gira sempre al massimo
    Grazie

Condividi questa Pagina