1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema di visualizzazione.

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da FedeTaT, 30 Gennaio 2007.

  1. FedeTaT

    FedeTaT Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,

    faccio questo post come ultima risorsa per vedere se a qualcuno gli è capitato un problema del genere e per cercare di risolverlo o senno mandero in assistenza :D .

    Allora il problema è questo: da 2 settimane a questa parte la consolle appena la accendo o 1) parte ma dopo poco la visualizzazione diventa gialla come se fosse danneggiato il cavo che non prende bene il segnale, praticamente visualizzo tutto ma con questo tipo di striscia di colore giallo che prende certi tipi di colori perchè la visualizzazione è normale non copre niente è solo che prende il colore giallo, è difficile da spiegare purtroppo cosi comuqune ho cercato di essere il più preceiso possibile.
    2)appena accendo la consolle o in modalità HDTV mi dice nel televisore modo non supportato non facendomi vedere niente ma continuando la consolle ad andare, o spostando lo switch in TV mi dice segnale assente.

    Ora onn sò il problema ho provato a mandare una mail al suporto ma mi dice di mettere i cavi al loro posto, ma questo se non sono tonto lo avevo gia fatto ehhh.

    Quindi chiedo a voi prima di chiamare l'assistenza per poi sicuramente farmela venire a prendere, e poi soprattutto se qualcuno ha avuto un problema simile, io presumo che possa essere andata la scheda video lol, speriamo di no.

    Se onon sono stato chiaro e ci sono da fare chiarimenti postate pure cercherò di essere il più chiaro possibile.

    Ciao ciao
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    prova a cambiare cavo, magari è difettoso


    ma parli di xbox1 o 360?
  3. FedeTaT

    FedeTaT Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, si scusa non l'ho detto.

    E' l' XBOX360 e ho provato con un altro cavo sempre component e da lo stesso problema, diciamo che certe volte và ma dopo poco viene l'immagine con l'interferenza di colore giallo e ultimamente fa fatica a visualizzare, dà sempre o modo non supportato per l'HD-TV e assenza segnale per la modalità TV, premettendo che comuqnue la consolle continua ad andare.

    ciao ciao
  4. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    concordo sul consiglio di provare un altro cavo prima di mandarla in assistenza.
    sposto in sez 360.
  5. FedeTaT

    FedeTaT Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate se ho sbagliato sezione, comuqnue come ho detto prima il cavo lo ho gia cambiato e da gli stessi risultati anzi adesso proprio non riesco piu a vedere niente mi da sempre assenza di segnale sia in modalità hd che in tv che anche con la scart in un altro tv, si sente solo l'audo.

    Me la vedo molto grigia la storia.

    Se qualcuno ha qualche altro consiglio lo prendo piu che volentieri.

    ciao ciao
  6. Neo360

    Neo360 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    540
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anzikè provare cn un cavo component prova il cavo Av normale!!
  7. FedeTaT

    FedeTaT Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ho provato in nessun modo funziona e infatti ho chiamato l'assistenza e alla fine me la portano via.

    Grazie comuqnue per i consigli si può chiudere o eliminare la discussione ciao ciao.
  8. imported_Koji

    imported_Koji Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh, facci sapere se risolvi. ;)