1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema di rete tra 2 PS3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da vitotaranto, 18 Gennaio 2011.

  1. vitotaranto

    vitotaranto Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Un saluto a tutti,qualche giorno fa ho acquistato una seconda Ps3 per poter giocare On line con mio fratello, La nuova Ps3 la collego tramite Ethernet mentre l'altra tramite Wifi,se connetto una ps3 per volta non ho alcun tipo di problema, ma appena connetto la seconda si connette al psn, ma se per esempio lo invito in una mia partita perde la connessione,anche se al psn è connesso, Sto effettuando le prove con !Grand Theft auto(Gay Tony), non riesco a capire il problema dove sta in pratica chi si connette prima riesce a giocar tranquillamente:cry: la seconda ps3 che si connette ha problemi, infatti cercando una partita on line e come se non ce ne fossero,, facendo il test sulle 2 ps3 ho il nat 2....Ho un Netgear Dgn 2000 come router e sulle ps3 ho impostato gli indirizzi Ip manuali.....Grazie a chi vorrà aiutarmi:)
  2. vitotaranto

    vitotaranto Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nessuno mi sa aiutare?:(
  3. vitotaranto

    vitotaranto Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  4. vitotaranto

    vitotaranto Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1