1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema di freeze con Super Smash Bros Brawl

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da ^Shinji^, 6 Giugno 2011.

  1. ^Shinji^

    ^Shinji^ Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho 2 tipi di problemi con Super Smash Bros Brawl. Se gioco online, dopo qualche partita compare una schermata bianca che parla di un errore di connessione (che freeza la console), ma è successo con 2 wii diversi quindi suppongo ci sia qualcosa che non va col router. Oggi, però, giocando offline il gioco ha freezato in pieno combattimento e con un suono tremendo dalle casse (un "BIIIIII") che mi ha costretto all'interruzione dell'alimentazione. Vi è mai successo che il gioco freezasse in questi 2 modi (il secondo mi preoccupa molto di più) ? Vi dico già da subito che il disco è perfetto, nè sporco nè graffiato, e il wii è nuovissimo (e assolutamente non modificato). Al momento non ho avuto nessun altro problema giocando offline con altri giochi.
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Il problema era già noto all'uscita di SSBB (se non ricordo male circa 4 anni fa): il DVD di SSBB è un Dual Layer e la Wii fatica molto con questo genere di DVD. Ricordo che ai tempi si poteva chiedere a Nintendo il kit gratuito per la pulizia del lettore interno e, in caso di esito negativo, si poteva chiedere la sostituzione dell'intero lettore a carico di Nintendo.
    Mi spiace che il problema persista ancora oggi, ad anni di distanza :(
  3. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    questa e' stata una mera figuruccia di mamma nintendo.
    ho riprovato da poco sto benedetto gran gioco ma purtroppo niente .....ma perche' le cose piu' belle sono anche quelle piu' fragili ???