1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema di connessione

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da rossifumi89, 24 Settembre 2007.

1. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  2. Undead Auron

Undead Auron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    fai una cosa, tasto destro sulla connessione tra pc e xbox, stato, e vedi quanti dati si sono trasmessi. Se sono 0 o cmq pochi ce qualcosa che non va li.

Prova a settare gli IP manualmente come è spiegato nella guida e se ancora non va prova con un cavo crossover (il cavo che ti danno con l'xbox mi risulta si patch).
    Non costano molto, al limite ti fai ricrimpare il cavo che hai gia incrociando i cavi come da standard da qualcuno che lo sappia fare.

Cmq vedi anche se in altre connessioni (anche lan) è possibile abilitare la condivisione della connessione.
  3. rossifumi89

rossifumi89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sullo stato della connessione c'è scritto ad esempio dati inviati 73
  4. Undead Auron

Undead Auron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e vedi il riquadro per condividere la connessione in altre connessioni oltre ad alice?