1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema dashboard

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da kinn, 14 Dicembre 2007.

1. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Bè fose il titolo non è mnolto adeguato ma davvero non saprei spiegare il mio pseudo-problema in poche parole.
    Ho un monitor Samsung 940MW, collegata al pc e in component alla x, solitamente quando volevo giocare alla consolle microzozz, tramite telecomando-> menu->component, ovviamente appariva la schermata blu di non segnale, quindi accendevo la x e normalmente appariva la dash. Fin qui tutto ok.
    Da un po di tempo però mi sono accorto che la dash non parte, nonostante in realtà sia tutto acceso; la stessa cosa però non accade se accendo prima la x e poi passo alla modalità component! ovvero se una volta accesa la x, passo alla schermata component, appare la dash come se tutto fosse normale...probabilmente il problema non si pone in quanto tutto funziona, ma ho questo capriccio, a cosa è da ricondursi?
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    non sò
    io con l'hdmi se non accento la tv la dash non parte
    potrebbe essere lo stesso con il component