1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema d.link dsl -G624T

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Charly, 28 Gennaio 2007.

  1. imported_Charly

    imported_Charly Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2004
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho acquistato un modem router wifi d-link.

    Ho questo problema:
    - ho configurato la mia skeda di rete di pc wifi con indirizzi statici e quindi in wireless verso il router modem come access point > xbox 360....
    - ho configurato la x-box 360 con idirizzi statici e ho collegato tramite cavo al router ad una delle 4 porte..
    - il router è settato di defolt con idirizzi statici..

    Il dunque..
    dal pc riesco a vedere il router con la wifi... ma non riesco + a fare streaming con la xbox!

    Per fare una prova ho disabilitato la skeda di rete wifi del pc e ho collegato con un cavo il router una delle porte disponibili usando gli stessi indirizzi..e tutto funziona!

    Come è possibile ke la connessione non va in modalità wifi?

    Prima lo straming lo facevo tranquillamente con un access point collegato direttamente con cavo alla xbox (sempre d-link) senza problemi.

    Charly
    Automerged Message for DoublePosting
    Nessuno mi puo aiutare?