1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema CXMB

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da barret3, 4 Agosto 2008.

1. barret3

barret3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, ho installato da un paio di settimane cxmb e mi hanno sempre funzionato i temi ctf senza problemi. Ora però, dopo aver installato qualche altro plugin, mi rimane cxmb attivo, ma non mi rileva più i temi nella cartella THEME. Non capisco, ho anche formattato la memory stick e ripetuto l'installazione di cxmb, ma continua a non trovare i tami da flashare. Come mai?
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    magari uno dei plugin che hai installato và in contrasto con cxmb....trova quel plugin e rinunciaci ;)
  3. Baio84

Baio84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se la via del plugin in contrasto con cxmb non dà risultati, prova a formattare la flash1
  4. barret3

barret3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho già cancellato tutti i plugin e poi ho formattato la flash0. Per formattare la flash1 si va nella modalità recovery? Poi riporta il custom firmware come appena installato o bisogna reinstallarlo? Ci sono rischi?
  5. Virga91

Virga91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se hai formattato la flash0 hai distrutto tutto :asd: spero ke avevi un backup... cmq per la flash1 ti basta andare in recovery advanced e c'è la funzione apposita.. nessun rischio.. ti tocca solo rimettere le impostazoni come lingua nome data ora e connessioni...
  6. barret3

barret3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessun problema, non ho distrutto niente,ho fatto un backup dei salvataggi e il resto devo solo copiarlo sulla memstick

barret3 ha aggiunto 78 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Comunque la formattazione ha funzionato. Grazie x il supporto