1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PROBLEMA!!! Custom Firmware 3.71 M33

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da menelaus, 13 Gennaio 2008.

  1. menelaus

    menelaus Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti e benevnuto a me sul forum.....:D
    ho una psp slim cf 3.60, ho provato a seguire la guida in oggetto (è quella per giocare con le iso tipo il cf 3.52m33 giusto???) ma quando faccio partire Despertar del cementario mi da errore 80020148, impossibile avviare il gioco.
    nella memory (che prima ho formattato e dove successivamente ho eseguito formatter.bat) ho la cartella psp, all'interno la cartella game, all'interno la cartella despertar e la cartella pan3xx
    da quello che ho capito da questo errore perchè devo cambiare il kernel del cf....ma di cosa si tratta? è da ieri che sto diventando matto....ho un'altra psp fat con cf 3.52m33 (fatta da un amico chiaramente più esperto) che dovrei usare per pandorizzare la batteria o qualcosa del genere......please, help me.....mio figlio mi sta per uccidere.....;)
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Il despertar del cementerio ve eseguito sulla psp già modificata, non sulla slim con firm originale...
  3. menelaus

    menelaus Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi? quale strada devo seguire? perchè ho provato anche la guida per aggiornare in cf al 3.60m33 ma anche li incontro dei problemi (non parte il pandora firmaware installer)...:(
  4. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Quindi devi avere un'altra psp modificata per modificare la slim