1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Crash Bandicoot per PS1 su PSP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Sekkio, 10 Settembre 2009.

  1. Sekkio

    Sekkio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sassuolo (MO)
    Salve! Ho un problema con Crash Bandicoot, un gioco per PS1 che l'ho messo su PSP... Per farlo partire, ho dovuto usare il PopsLoader per il 5.00 m33-4 (appunto il mio)... Leggendo varie guide sul web, ho scoperto che è meglio usare il pops del 3.71 e non il 4.01, 3.90 e 3.80 perchè questi 3 non vanno... Ebbene, dopo aver selezionato il 3.71, mi accorgo che il gioco è come stato "velocizzato": la musica di sottofondo è più veloce rispetto a quella originale; le mosse di Crash sono più veloci (ad esempio, se la durata del salto era di 1 secondo, adesso è di mezzo secondo)!!! Cosa dovrei fare??? Cambiare il pops??? Grazie in anticipo!!!

    Sekkio ha aggiunto 211 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    Beh, ho risolto... Mi basta non usare il PopsLoader... Grazie comunque!