1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema controller WIRED

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Alastor85, 6 Giugno 2008.

1. Alastor85

Alastor85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ho un problema serio con il mio controller wired.
    Ci sono 2 entrate usb nella console e se inserisco il gamepad in quella di destra va, mentre in quella di sinistra si accende la luce del gamepad solo una volta e si spegne senza venir rilevato dalla console. Ora, anche dopo aver collegato il controller della presa di dx, accade che ad un certo punto, magari nel pieno del gioco, il controller inizi a disconnettersi anche se è attaccato. Allora lo tolgo e lo reinserisco. Quando va bene viene rilevato, altrimenti devo riavviare la console... Non capisco. Credevo che fosse un problema di contatti ma li ho puliti ed il problema persiste. Lo so dovrei provare un controller diverso per capire se il problema è della console o del controller. Nel frattempo qualcuno di voi saprebbe aiutarmi:cry: ?
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    con altre periferiche hai provato? tipo un lettore mp3... così vedi se è il psd o la presa usb della console...
    ;)
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    esatto prova con una penna usb a mettere un film in divx di almeno mezz'ora, lo fai nadare e vedi se la console lo legge senza problemi.
    Se il filmato funziona potrebbe essere un problema di pad

Condividi questa Pagina