1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione

Discussion in 'PSP General Chat' started by SpaceBalls, Apr 2, 2008.

1. SpaceBalls

SpaceBalls Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve...io stavo provando a connettermi attraverso il browser di wipeout solo che c'è un intoppo... allora... in realtà... quando clicco su download mi esce la mia connessione (testata e funzionante) solo che esce in grigio e non è possibile cliccarci su... cosa devo fare? perchè non posso selezionarla?

SpaceBalls ha aggiunto 93 Minuti e 49 Secondi più tardi...

ragazzi datemi una mano... sta cosa me la fa anche con psp tube! non capisco il perche la mia connessione resta grigia e non me la seleziona!!!
  2. thebiglord92

thebiglord92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    prova a risettare la connessione
  3. SpaceBalls

SpaceBalls Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    risettare? :???: io ne ho fatta pure n'altra da capo... ma non va!!! resta grigia e non capisco!

vado su internet navigo faccio tutto ma quella non va, come è possibile??? perche sia da wipeout che da psptube resta grigia????? devo settarla in un dato modo, a me interessa perche credo faccia cosi anche coi giochi!

SpaceBalls ha aggiunto 43 Minuti e 18 Secondi più tardi...

niente da fare, ci sto ancora provando, ma resta grigia e non mi fa connettere con quella! non capisco il motivo... è assurdo, la connessione va benissimo daltronde!
  4. thebiglord92

thebiglord92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non so che dirti....ma quale versione di wipeout hai? pulse?
  5. SpaceBalls

SpaceBalls Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    lascia stare wipeout io ho la 3.80 non mi serve

ma per tutto il resto anche mi fa sto problema.... e non riesco a capire il motivo

SpaceBalls ha aggiunto 93 Minuti e 59 Secondi più tardi...

che fo mi arrendo???? la scritta resta la grigia, non è possibile utilizzare quella connessione per psptube... ma come cavolo è possibile??? la connessione funziona na bellezza! non ha senso sto fatto... nessuno sa niente dunque?