1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_BUBBA (1), 7 Giugno 2006.

1. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Bubba dire che il modem è quello di alice a me non mi aiuta tanto, non essendo cliente alice, mi servirebbe piuttosto sapere marca e modello del modem.
    Se imposti tutto in automatico sulla xbox360, la consolle si configura?riceve l'ip dal modem?verificato questo, se la risposta è no o il dhcp dal modem è disabilitato o il modem non supporta il nat (ed in questo caso fai la prova collegando direttamente l'xbox360 al modem senza passare dallo switch e senza collegare altre periferiche al modem).
    Se riesci fammi sapere qual'è l'ip del modem in modo che ti possa consigliare una configurazione statica della rete.
  2. imported_BUBBA (1)

imported_BUBBA (1) Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

come faccio a farti sapere l'ip del modem??
  3. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ci sarà un cavolo di programma di gestione del modem???Se è un modem ethernet deve esserci per forza!!!Leggi sul manuale...nn aspettare ke la risposta venga dal cielo... :dho:

Se riesci ad accedere a st maledetto programma di gestione dovrebbero esserci un bel po' di dati scritti lì...se gentilmente ce li riporti saremo "felici" di darti una mano.Sinceramente credo che stiamo cercando di aiutarti da più di 20 post,se ti applicassi un po' anke tu nn sarebbe una cattiva idea... :)
  4. imported_BUBBA (1)

imported_BUBBA (1) Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6