1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Corti, 27 Marzo 2012.

  1. Corti

    Corti Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi!!! come da titolo ho qualche problema di connessione con la mia console Xbox360... premetto che la mia xbox lo presa 4mesi fa, quindi e l ultimo modello con HDD da 250GB wifi integrato ecc... a casa per quanto riguarda la mia connessione ho una flat con Alice ADSL da 7Mega, con la quale non ho mai avuto un problema ed ancora adesso non ne ha... la mia xbox e collegata in rete tramite Cavo LAN Ethernet e non uso il wifi perche il cavo lan rende sempre meglio del wifi...
    ho comprato Call of Duty MW3 il primo giorno di uscita in italia perche mi piace giocare in multigiocatore, e fin dal primo giorno avevo in game un ping di 50... trovavo partite in una manciata di secondi...
    adesso ultimamente ho una connessione che paragaonata a prima e indecente, nelle classifica durantante un match non ho mai piu di 3 tacche, quando cerco partite non ne trovo mai al disotto di un ping di 125 (che e troppo) infatti il piu delle volte gioco contro giocatori francesi o tedesci e ultimamente anche inglesi, cosa che inizialmente non avveniva MAI giocavo sempre e solo con giocatori italiani... ed ora il lag si fa sentire alla grande, tant e vero che lo stesso gioco (MW3) sulla mia PS3 che invece si collega in wireless ottine la stessa qualita di connessione e la cosa mi da al quanto fastidio perche con xbox PAGO per giocare online, pago i giochi, e la connessione fa schifo, mentre con la mia PS3 la connessione e la stessa pero almeno mi fa risparmiare 60€ l anno di live...
    dimenticavo di dirvi che nel menu del multigiocatore di MW3 il NAT e aperto, faccio continui test ping dai miei pc e non superano mai i 30ping di connessione pacchetti... mentre con live con xbox ho sempre 125 come ping... ed e diventato impossibile giocare perche lagga troppo e continuamente... per favore aiutatemi a riportare il ping ad uno stato decente per giocare...