1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione psp > pc > xlink-kai

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da Azel, 28 Giugno 2009.

  1. Azel

    Azel Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti,
    il mio problema è il seguente: Io ho monster hunter 2 e unite e un 5920g dell'acer con scheda Intel Pro/Wireless 3945ABG integrata che è compatibile con kai (lista di compatibilità aggiornata sul sito ufficiale kai). Ho fastweb come service provider. Ho configurato il pc mettendo sulla scheda wireless l'indirizzo statico 192.168.0.10 la subnet mask 255.255.255.0 e senza gateway il (non ho toccato la connessione ethernet perchè altrimenti non riceverebbe l'ip dal provider) e connettendolo ad internet tramite la ethernet quindi via cavo, poi sulla psp ho messo ad hoc 1 e il pc vede la psp e viceversa.
    Kai anche mi dice che è tutto ok e vede la psp che è correttamente configurata. Il problema è che quando vado a giocare con qualcuno nelle room poi non vedo i loro personaggi ed è come se non mi connettessi.
    Oltretutto quando controllo il traffico della scheda di rete posso vedere che invia pacchetti alla psp ma non ne riceve alcuno.
    Vi prego aiutatemi sono giorni che ci sto scapocciando dietro e non so dove sbattere la testa.

    Grazie in anticipo Marco.
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Senti fatti dare un consiglio da qualcuno che come me ha provato di tutto per configurare Kai al meglio,ma senza risultato,lascia perdere...in pratica dovresti avere un Pc con tutto l'occorrente come dicono loro.Ciao.
  3. Azel

    Azel Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2005
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E infatti cell'ho è quello che me rode...