1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione psn

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da dade82, 2 Novembre 2012.

  1. dade82

    dade82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    ciao a tutti, e tutto il giorno che non mi riesco a connettere al psn, sapete per caso se e fuori servizio?
  2. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    bingo,più o meno lo stesso problema c'è l'ho pure io....proprio ora stavo vedendo un pò su internet un pò se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema...comunque io mi riesco a connettere però ci mette molto più tempo del previsto,per caricare la lista degli amici ci mette 1/2 minuti quando invece prima ci metteva 5 secondi...e infine molte volte quando mi trovo dentro la schermata di un titolo e premo il tasto ps si blocca tutto,ho dovuto rimuovere il cavo ethernet per far si che funzionasse di nuovo....