1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione live all'avvio...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Baldo81, 8 Gennaio 2007.

  1. Baldo81

    Baldo81 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, ho provato già con una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo...

    io ho un problema con xbox360 (modchip globe360) collegata direttamente al router al quale ho già aperto le porte 3074 e 88...
    l'x360 nella rete ha un indirizzo ip assegnato e si collega al pc senza problemi ed anche al live permettendomi di giocare in multiplayer senza disconnessioni o problemi vari...

    l'unico mio problema è che appena avviata la consolle quando mi connetto al live mi dice di verificare la connessione. :mad:
    Faccio la verifica della connessione (mi dice che tutto è ok ed aperto :confused: ) poi torno indietro (tasto B) e provo a riconnettermi a live... magia, si connette!!:eek:

    Come mai?? :strano:
    me lo fa ogni volta, verifico la connessione e poi va... perchè? come posso ovviare a questa perdita di tempo che è la verifica della connessione?? :dho:

    Grazie 1000!
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    hai la selezione del profilo automatica?
    A volte capita perchè il router ci mette alcuni secondi ad accettare una nuova macchina in rete e quindi se parte subito la connessione al live la 360 non trova la linea.
  3. Baldo81

    Baldo81 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si, ce l'avevo automatica, infatti l'ho selezionata manuale perchè avevo appunto pensato pure io che il motivo potesse essere questo... ma nulla mi da lo stesso problema comunque...
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    al primo tentativo di accensione, anche passati 20 minuti, non riesce a connettersi?
  5. Baldo81

    Baldo81 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non ricordo di aver mai aspettato 20 min dall'accensione.. avrò atteso max 5 min prima di connettermi dopo averla acesa... oggi faccio una prova, la accendo e aspetto un po'... poi provo a connettermi e vediamo se va al primo colpo!! :p
    Automerged Message for DoublePosting
    no, niente da fare, neppure aspettando un bel po' mi si connette al primo colpo... mi fa sempre avviare la verifica della connessione dove tutto risulta ok e poi posso connettermi...

    che altro problema può essere?!? :inkazzato: