1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione internet con ps3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da petch91, 24 Agosto 2010.

1. petch91

petch91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ALLORA devo cercare di essere il più chiaro possibile .
    Io ho due computer fissi collegati via ethernet ad un router TP - Link W8901 G, inoltre dispongo di una Ps3 ovviamente che maledettamente non riesco a connettere .
    Io inizialmente facevo qualche tentativo ma non avevo la minima idea nemmeno di come si iniziasse per connettere questo diavolo di Ps3, poi un mio amico è venuto a casa mia e dopo vari smanettamenti ha detto che io avevo non spuntato una casella di connession e e condivisione internet ( Io ho windows 7 ) e siamo riusciti a connetterla tant è che lui riusci a registrarmi in playstation network.
    Inizialmente pero non riuscimmo a collegarci ne col wireless ne tantomeno col cavo da 10 m c he avevo comprato .
    La sera riprovai a connettermi ma non funzionò ma dopo vari smanettamenti riusci a entrare e a fare due partite on line con fifa10 .
    Poi ....il Buio , non riuscivo piu a fare niente
    ZERO prove su prove ma zero,un mio amico mi disse di aggiornare il firmware ma non funzionò lo stesso Bho
    Vi prego datemi sto perdendo la testa !

Premetto che sono parecchio scarso in queste cose