1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione con ADSL Libero: PSN e PStore non funzionano più

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Lore2688, 17 Febbraio 2008.

1. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    ragazzi ho saputo ke libero sta facendo il passaggio da 4 a 7 mb x questo c sono problemi.. speriamo ke si sbrighino
  2. Korsaro

Korsaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche io ho libero 4 mega stesso errore stesso problema....speriamo che risolvono presto......la 360 nn mi da problemi......sta cavolo...di psn network ....ogni volta una lotteria!!!!:cry:
  3. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

dove hai trovato questa notizia? sul sito non c'è scritto nulla...
  4. gattomagico

gattomagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Ma infatti...comunque a me si logga al PSN ma Warhawk continua a non collegarsi.
    Bel problema.
    Libero non ammetterà mai che il tutto è di sua responsabilità.
  5. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, non credo proprio che ammetterà il disservizio...cmq credo sia tutta colpa dei loro server in quanto utenti che utilizzano altre adsl non riscontrano problemi (infatti in questa discussione siamo tutti utenti libero)...anche il pc nella gornata di ieri mi si è disconnesso un'infinità di volte...se quando torno dal lavoro trovo il pc disconnesso chiamo l'assistenza per sentire cosa mi possono dire:???:
  6. max1874

max1874 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Pure io ho libero e ieri ho avuto lo stesso problema cioe msn funziona forumfree NO ebay no youtube si ps3 mi fa giocare online ma non si può accedere allo store allora stamattina ho chiamato 803155 e chi ho chiesto spiegazioni e l'adetto mi ha risposto che e un problema di microsoft (che stronzata) cmq io gli ho risposto che nemmeno la ps3 si connetteva allo store e lui a detto su questo non so risponderti poi gli ho chiesto se il fatto dipendesse che stanno aumentando la banda e lui mi ha detto di No perche ci vogliono 3 minuti per fare l'aumento di banda cmq adesso sono in ufficio ed e uguale nemmeno qui si aprono vari siti (tipo ebay e forumfree) e anche qui ho libero

p.s. ciao wnapoli
  7. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi ero spaventato perchè dopo aver cambiato router nn si collegava più a msn e neanke alla play, ma da questa discussione capisco che è libero che fa cagare
  8. kratos78

kratos78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi io ho alice e nello store mi si impalla ma per il resto non ci sono problemi bo!!!
  9. pcgg

pcgg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    stesso problema anche io, il mio provider è libero, ieri internet funzionava correttamente ma ho dovuto fare i salti mortali per connettermi al PSN, alla fine sono riuscito a giocare a COD4 ma non c'è stato verso di entrare nello store, lo stesso dicasi per warhawk, il msg era "impossibile inizializzare la rete, verificare la connessione".

oggi non ho provato, qualcuno sa dirmi se ci sono sviluppi?
  10. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    anche a me lo stesso probelma. ho libero 4mb tuttoincluso e sono di roma
  11. dedryk

dedryk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi..
    anchio ho libero ADSL (e da quando l'ho messa ha fatto solo e dico solo DANNI) ieri e' stata la prima volta che, da dicembre ho avuto problemi per il PSN e per il gioco on line.
    Warhawk non ne vuole piu' sapere..ieri sera mi ha fatto loggare e giocare dalle 9 alle 2 della notte e adesso, fino a 5 minuti fa', NON NE VUOLE PROPRIO SAPERE;(
    speriamo che ci mettano apposto tutto..
  12. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Cmq ho sentito su un forum che libero sta risolvendo i problemi. dovrebbe tornare ad andare bene tra oggi e domani
    Adesso a me va benissimo, ora va anche su ign.
  13. max1874

max1874 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    mi dai il link di questo forum
  14. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    non postarlo quì però...
  15. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se il problema è del ps network l'errore è 80710B23 oppure 80710016 oppure 80028ea5.

per il codice 80710D23 dicono che per risolvere il problema basti spegnere la ps3 completamente (no stand by mode) e togliere il cavo di alimentazione per mezz'ora.

quando ps3 si connette ad internet ma non al PSnetwork, vuol dire che le porte usate da ps3 per connettersi allo store sono chiuse.
  16. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma cambiatelo sto libero, da quanto vedo da solo problemi su tutto (p2p, ps store ecc....) non vi siete ancora stancati? io con fastweb sto da dio :cool:
  17. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    wow certo così si risolvono i problemi.... come se tutte le famiglie italiane siano d'accordo con tutto quello che si faccia... tipo io per convincere i miei per l'adsl ci sono stato una vita.... e poi ricorda che c'è sempre l'obbligo dell'anno se no rescissione di contratto quindi....
  18. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io è da 3 o 4 mesi che ho wind infostrada tutto incluso e sono sempre andato alla grande...ho avutio solo ieri e oggi questi problemi, e cmq anche fastweb mi pare di aver capito che non è immune da certi "problemini":lalala:
  19. scrokko

scrokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ora funziona tutto bene
    Ho Libero da 2 anni, la goduria di non pagare canone a telecom è fantastica
    Il servizio tutto sommato funziona discretamente. In azienda ho telecom business 20 mega e non sono assolutamente reali. Se va bene vai a 12 per cui anche Telecom non è che sia tutto sto paradiso!
  20. nez26

nez26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io stasera tutto ok... non ho ancora avuto tempo di provare lo store, ma la connessione è ok ed anche il gioco on-line..
    le demo che ho in coda le sta scaricando con una lentezza imbarazzante... :(