1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione ad internet

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Toretto01, 27 Luglio 2007.

  1. Toretto01

    Toretto01 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Arezzo
    Ho da poco comprato un router wi-fi con abbonamento ad alice, il modem funziona perfetto ma quando vado a connetermi con la psp mi dice che si è virificato un erreore di dns (80410416), per inciso la mia psp ha il cf 3.52 m33, qualcuna sa come aiutarmi,grazie mille!!:clap-clap:
  2. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    Il tuo router fa anche da acces point?? se si ok, se non non va bene.

    cmq, vai su impostazioni di rete, modalità infrastruttura, fai scandisci e ti trova il punto di accesso, poi metti la chiave di sicurezza che hai nel router ( wep, wap, o magari nessuna <- sconsigliatissimo ) poi fai avanti ecc. ecc. provi la connessione se va tutto ok, se non va hai sbagliato qualcosa.

    se il tuo router è quello che ti danno con alice mi pare che ci siano dei problemi per settarlo, ma qui nel forum trovi già la risposta al tuo caso, cerca con il tasto search.
  3. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    DAcci maggiori informazioni sulla configurazione! Hai inserito i dati manualmente?
  4. Toretto01

    Toretto01 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Arezzo
    I dati del router li ha impostati automaticamente, e il modem è quello che mi ha inviato alice, e per la configurazione della psp ho seguito le istruzioni classiche ma quando vado a fare la verifica va tutto regolare tranne "connesiione internet fallita", non vorreri che fosse qualche impostazione del router che mi blocca la psp!!