1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione ad internet

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Andre@, 1 Marzo 2007.

1. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Salve raga...sono 3 giorni che sto sclerando cercando di risolvere il mio problema :dho: che ora vi riassumo nella speranza che qualcuno abbia qualche soluzione o dritta:
    In poche parole il pc da solo se la pensa e non si vuole più connettere ad internet da nessuna parte.
    In primo luogo ho pensato fosse il modem (il Pirelli di alice) o la cavetteria di quest'ultimo, ma niente, il tutto è stato smentito grazie ad "alice ti aiuta" che non so per quale arcano motivo ma, meraviglia delle merevaglie, se avvio un test di funzionamento del modem si connette tranquillamente!!! :eek: e non mi trova problemi oO
    Ho provato a installare nuovamente i driver, ma niente.
    Ho provato a ricreare una connessione ma niente (si connette solo da alice ti aiuta)
    Ho provato altro ma indovinate?! niente si connette solo da li :(
    qualcuno ha qualche consiglio a merito? se si ringrazio già da ora......:cool:
  2. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti segnala qualche errore in particolare?...potresti disinstallare e reinstallare i driver del modem..
  3. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah giusto quasi dimenticavo(sai di quante volte l'ho visto ormai mi sono abituato)...mi da sempre l'errore del nome utente/pass sbagliate cosa del tutto improbabile (tra l'altro con la connessione adsl e impostata senza riconoscimento della pass)...ed 1 volta su 100 spara quello della linea occupata!
    Comunque per i driver del modem ho già provato, ed ho provato ad istallarlo anche lan oltre che usb ma niente!ho sempre lo stesso identico errore!
  4. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecco..anche a me è capitato piu' volte..e ogni volta si è risolto da solo..sicuramente è un problema della telecom anche se il modem segnala la linea..una prova che puoi fare è mettere come username e pass aliceadsl..
  5. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Già provato prima ma non va :( boh! vediamo se si risolve!! se no chiamo alla telecom per più info :D
  6. s7evin87

s7evin87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma la linea come la porti al pc?
    USB o con una rete LAN, e quindi con il cavo di rete?
  7. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ehy ehy ehy!! stranamente ora inserendo come ha detto marcus aliceadsl user/pass (e come facevo prima io senza nessun esito positivo) ora si connette...e si un passo avanti :D !
    quindi grazie marcus per avermi fatto riprovare(grazie al tuo consiglio ho azzaccato la volta buona!!)e anche a te s7evin87 ;) .
    Ma ancora con il mio email non ne vuole proprio sapere! boh! comunque va bene lo stesso almeno ora sono di nuovo online :D

Condividi questa Pagina