1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con xconnet

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Mr_Dj, 26 Giugno 2003.

  1. Mr_Dj

    Mr_Dj Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2003
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti praticamente qunda accendo l'xbox e apro xconnet e faccio partire ad esempio halo e vado su sistem link il computer si blocca o si riavvia da solo some devofare?? forse è colpa di windows 98??
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si certo... devi mettere Xp, oppure continui a provare e speri nella buona sorte, qualcuno ha sculato e gli è partito il programma solo con la forza della persuasione. E controlla di aver scaricato la 3.0, pensavo che il problema fosse stato risolto, invece niente!
  3. ZeRo88

    ZeRo88 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2003
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, mica per forza l'xp.... io uso il 2000 (oltre a linux ovviamente ;) ) e non mi ha mai dato problemi
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bè mica per forza l'Xp... c'è anche chi usa tranquillamente il 98. Il punto è che nn sappiamo da cosa deriva il problema
    :)
  5. ZeRo88

    ZeRo88 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2003
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Win 98 rulez!! :D :D
  6. Mr_Dj

    Mr_Dj Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2003
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come sapete tutti ,intento a coloro che hano il win 98 e xconnect, dopo aver inserito la nosta password e il nostro nik quindi cliccando login si aprirà la schermata successiva il computer si riavia da solo per incompatibilità del sistema, voi non date il tempo al computer di riavviare e date lo stop alla lettura dell'xbox e poi fate ok e vi troverete sulla chat fatto questo cliccate setting e poi dinuovo settig e gli fate leggere l'xbox al computer aspettando che spunta found e poi fate ok e potrete cosi finalmente entrare nel mondo dell'xconnect
    By Mr_Dj
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grandissimo, ottima soluzione, sperimo funzioni.
    I miei nick si dovrebbero facilemnte inserire se segui le istruzioni dettagliate che trovi nel tread Introduzione al multipalyer.
  8. Sirius Black

    Sirius Black Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Con la versione 3.0 di xboxconnect la buddy list non sarà più conservata nel file buddy.ini bensì sul server messo a disposizione da xboxconnect. Però il programma dovrebbe comunque rilevare il file buddy.ini e chiedere all'utente se importare la lista sul server (domanda alla quale naturalmente si dovrà rispondere affermativamente).
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E non ha caso il mio compagno di squadra l'ho voluto nella sezione con me. Ioforse l'unico conglio che vi posso dare senza sbagliare è questo: qualunque cosa io vi dica diffidate e chiedete conferma a lui. Cmq io il file buddy.ini lo hoancora nel Connect, possibile MrDj che non si è ancora creato perchè non hai aggiutno nessuno alla lista dei Friends?
  10. Sirius Black

    Sirius Black Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se non aggiorni da una versione precedente alla 3.0 il file buddy.ini non esiste, appunto perchè i nick che aggiungerai alla buddy verranno registrati nel server di xboxconnect.
    Marco il file buddy.ini lo puoi anche cancellare, ma noterai che non perderai la buddy list :D
  11. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sirius soluzione definitiva: la mia lista la si può usare o la cancello definitivamente dal thread?
  12. Sirius Black

    Sirius Black Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si può usare, perchè come ho già detto se xbc 3.0 rileva il file buddy.ini nella sua directory chiede all'utente se importarla :D
  13. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In parole povere crea un file ini e chiamalo buddy. Riempilo con i nick, salva e infila nella directory del Connect.