1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con Worms Open Warfare

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Lnz Gspp 354, 14 Maggio 2006.

  1. Lnz Gspp 354

    Lnz Gspp 354 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2006
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non riesco a lanciare questo gioco sulla PSP 1.50 .Mi sono letto il tutorial ma non capisco proprio cosa si deve fare,volevo sapere se c'e' bisogno di scaricare qualche file e se si come procedere.
  2. MatTheEnd

    MatTheEnd Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Devi scaricarti il fix x farlo partire ke trovi nella sez download e poi al lim il ripkit ke pota l gioco ad occupare sl 70 Mb....sl ke ci perdi i filmati troppo divertenti :D
  3. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Mi sembra abbastanza chiaro. Uno volta scaricato l'archivio copia le cartelle "x" e "WORMS_OW" nella root della ms, mentre in PSP\GAME vanno messe le cartelle "worms" e "worms%". Estrai il contenuto del tuo file ISO sul PC, copia la cartella "DataPSP", presente in PSP_GAME\USRDIR, nella cartella "WORMS_OW" precedentemente copiata nella root della ms. Ora dalla dash della PSP, vai in Giochi-> memory stick e dovresti visualizzare l'icona del gioco, lanciala ed una volta che ti compare il menù del programma premi X!
  4. Lnz Gspp 354

    Lnz Gspp 354 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2006
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il procedimento mi sembra abbastanza semplice pero' volevo sapere in quale sezione di download si trova questo fix x.
  5. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Nella sezione download, è presente un comodo tasto search...!
  6. Lnz Gspp 354

    Lnz Gspp 354 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2006
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    OK il gioco funziona alla perfezione,volevo inoltre sapere come si chiamava quel programma che permetteva di eseguire il dump del proprio UMD direttamente sul PC.
  7. SiMRuLeZ

    SiMRuLeZ Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    chi ha il dump di worms mi contatta su msn o via e mail a SIMOSIM17atYAHOO.IT?
    ho 1probl pure io :D
  8. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Scusate ragassi....io ho lo stesso problema! Solo che io ho il FirmWare di Dark Alex 3.03 OE-B, e ho letto nel recovery Mode che le cartelle per gli Homebrew sono (Currently: 3.03 Kernel) credo possa essere una info utile!
    Il mio problema è questo! La Fix di cui parla GaryFox...qual'è io ne trovo due nella Sezione Download... quella USA NO-UMD Fix, e quella RipKits...ma non mi sembra che siano quelle che mi servono...io ho il gioco Europero... e non mi funziona...( e non mi funziona nessun tipo di Homebrews, e nemmeno Liberty City Stories o Vice City Stories) Gli altri come MotoGP, Mercury Meltdown, Lemmings, Bubble Bobble Evolution...funzionano ma quei 3 no!
    Perchè!? Dove sbaglio!?
    Il nome dellla cartella dei giochi forse!? Quella (X:\PSP\GAME) deve essere così oppure deve essere (X:\PSP\GAME303) o (X:\PSP\GAME150)!
    Scusate le molteplici domande...non capisco più niente!
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    i giochi iso vanno nella cartella iso e li avvi dalla dash sotto giochi/memory stick

    se nn ti partono rifai la iso
  10. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Allora....inizio dal principio....io ho Worms Open Warfare, GTA Vice City Stories e GTA Liberty City Stories....questi giochi funzionano con l'UMD Originale....però...(worms ha un problema al UMD, è rovinato un pokino) siccome non ho esperienza di nessun genere con la PSP....ho fatto fare le ISO dei miei giochi ad un amico che per 10€ mi ha dato un DVD con dentro tutte le ISO dei miei giochi! E mi ha detto..."le copi nella PSP...i File ISO nella Cartella ISO (LCS e VCS) mentre worms copi la cartella WORMS_OW e X nella Root della PSP, e le due cartelle worms e worms% le copi nella artella GAME! COsì funzioneranno tutti!" Bene...faccio tutto....vedo che la PSP li vede tutti...ne avvio uno (worms) e tracchete errore ecc... e torna alla dash...(VCS e LCS) schermata nera e si spene la PSP! Gli ho chiesto il perchè....e lui..."Forse non sono compatibili con il tuo FirmWare:...." e io penso...."Possibile?!?" Lo chiedo a voi...
    Vorrei fare queste iso perchè così eliminerei il fatto di dover portarmi in giro 3 UMD....ma azzo se devo patire così.....vi prego...non è che c'è qualcosa di particolare da fare!?
    PS: Per curiosità...ho provato a fare una ISO io steso dei miei giochi...seguendo quello che scrive Lorenz nei suoi due tutorial..li ho provati entrambi...e nessuno dei 3 giochi funge....( ho notato che le ISO fatte da me e i giochi che mi ha dato il mio Friend...non sono per niente uguali...e worms è completamente diverso...ora mi sto chiedendo se li ha scaricati o no)
  11. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    il medoto che stai usando per worms è obsoleto. fai la iso da solo che è meglio.
    che firmware hai?
  12. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    perchè "obsoleto"!? Le ISO ho provato anche a farmele da solo...ma nada...a sto punto penso sia veramente colpa del FirmWare....anche perchè mi sembra di aver capito che per avviare i GTA serve un Loader (che non avevo mai provato fino a 2 o 3 minuti fa) fatta sta prova....Non va MPH GTA Loader (Errore...e torna alla Dash, come fa Worms, e tutti gli Hombrew che ho installato su qusto firmware (programmi e giochi)...prima avevo un 1.51...ho fatto il procedimento per mandarlo alla 1.50 e funzionava tutto...tranquillamente, homebrew inclusi (però sia con la 1.51 e con la 1.50nonn avevo ancora mai provato Worms e i GTA, quindi non so dirvi se andavano o no! So solo dirvi che ora ho la 3.03 OE-B di Dark_Alex e i giochi Backuppati che mi funzionano sono solo 5 (Lemming, Mercury Meltdown, MotoGP,Bubble Booble Evolution, e il 1° Mercury....tutti legalmentissimamente backuppati dal mio originale (procedimento fatto dal mio amico) e funzionanti!
    Quindi...ho una 3.03 OE-B di Dark Alex....e una MS da 1 GB originale Sony...e non riesco ad avviare nessun Homebrew e i giochi....(WORMS OPEN WARFARE, GTA Liberty City Stories, GTA Vice City)
    Vorrei che qualcuno mi spiegasse una volta per tutte dove potrei sbagliare...(devo usare programmi in particolare? Dare dei nome particolari alle Cartelle!?o cos'altro!?!?)
    Vi prego helpatemi....
    PS: Sono 3 giorni che cammino per la scuola con i 3 UMD in tasca che fanno un rumore tipo Nacchera...(e non posso nemmeno metterli nella custodia, altrimenti non risco più a portarli in giro!Sigh!) Vi pregoooo
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    usa devhook..
  14. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    ma il devhook posso usarlo anche se ho il firmware 3.03 OE-B!? Cioè...non è un'altro tipo di firmware!? Oppure è un programma!?

    Come vedete sono mlto molto confusoPS: In testa ho....Il DevHook è un'altro FirmWare che va a sostituire quello originale...(Immagino che sto sbagliando...)