1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con una guida

Discussion in 'PSP General Chat' started by Systemblocked, Aug 3, 2008.

1. Systemblocked

Systemblocked Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Io ho una psp flat versione 3.93
    Ho deciso di istallare in CF nella mia console in modo che possa leggermi gli emulatori. :D
    Consultando la seguente guida: http://psp.console-tribe.com/tutori...el-despertar-del-cementerio-v50/pagina-1.html mi trovo scritto, tra i requisiti per l'istallazione, questa frase:

Una PSP Slim&Lite o FAT equipaggiata con un Custom Firmware (consigliato un CF superiore al 3.52M33)

Ma per uno come me che non hai mai istallato nessuna versione del cf sulla sua psp, può lo stesso istallare il despertar cementerio?
    Fatemi sapere
    Ciao a tutti
    Ps: Se mi si dovesse bloccare cosa faccio, premesso che la garanzia si annulli una volta che smanetti con le funzioni si questa console? Esiste un modo, possibilmente gratuito, con cui possa riparlarla?
  2. davidi96

davidi96 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora la guida parla bene..tu devi avere la tua psp quella non modificata e una psp gia modificata...e in quanto alla garanzia puoi dirlo al tuo negoziante di videogiochi di fiducia xkè molto spesso l'aggiusta lui e non la manda alla sony corporection
  3. Systemblocked

Systemblocked Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Io ho solo una psp e neanche me la posso far prestare visto che i miei amici hanno solo ps3 e nessuno psp
    Quindi non mi resta che andare a fare la modifica da un tecnico, che dici?
  4. area-94

area-94 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    utilizza il totalnewbie installer e comprati una batteria pandora