1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con temi su 3.40oea

Discussione in 'PSP Sfondi e Theme' iniziata da JECCKI, 13 Maggio 2007.

  1. JECCKI

    JECCKI Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti io ho un problema con l'installazione del tema su fw 3.40, in quanto quando vado a sostituire i file del tema che vorrei installare mi esce errore dicendo che il disco e pieno ho controllato lo spazio ma risulta essere 21mb liberi come mai sta cosa?
  2. r0ni3

    r0ni3 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2005
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confondi la flash0 con la ms.. :)
  3. JECCKI

    JECCKI Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no ronie non confondo affatto sto parlando della flasch0, anzi a adesso non riesco piu a rimettere il backup perche a 5secondi dalla fine del trasferimento mi dice "disco pieno" e quindi non mi fa finire il backup;cosa devo fare aiutoo please!!!!!
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il backup dovrebbe fartelo in pochi secondi.
    Lo spazio complessivo della Flash0 è di 21 mb, con firmware restano pochi kb.
    Prova a sconnetterti, riavviare e riprovare: magari è un problema temporaneo.
    Ogni tanto anche a me da messaggi tipo "impossibile scrivere il file", disabilitando USB e riattivandolo riesco.
  5. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Il tuo problema è quello che tù nn hai spazio su nand devi liberarlo con uno dei tanti programmi