1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con router

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_cycco, 28 Febbraio 2008.

1. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    i dati ip vanno inseriti nelle impostazioni della console, fai il test del live, quando si blocca, se non ricordo male, premendo x si accede alle opzioni. Leggi comunque quello che ti dice la console e selezione l'opzione modifica i parametri
  2. tonydb1976

tonydb1976 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao grazie ho provato, ma non sono molto pratico, che ip devo inserire? E' possibile configurare la rete wifi in altro modo, sto diventando scemo.
    Mi spiego megli i dati in mio possesso sono i seguenti ip del router fonera 192.168.10.1
    connessione wifi dhcp
    ip 192.168.1.2
    gat 192.168.1.1
    dns 192.168.1.1
    wi-fi pubblico 192.168.182.0

ho una wpa key che è il numero seriale del modem ed un password su "FON_AP"
    dove e come devo inserire questi dati?
  3. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    tu vuoi collegare direttamente la 360 alla rete wireless con il wireless adapter?
    tutto in automatico non va? se non funziona che errore hai?
  4. tonydb1976

tonydb1976 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho il network adapter

tonydb1976 ha aggiunto 2 Minuti e 11 Secondi più tardi...

scusa ecco i dati connessione in ricerca rete trova FON_AP rete infrastruttura non protetta al wireless adapter ok, poi si blocca in impostazioen di rete
  5. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    in che senso si blocca alle impostazioni di rete?
    che opzioni hai?
  6. tonydb1976

tonydb1976 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti aggiungo che sono entrato nel programma di configurarione della fonera tramite cavo lan ho settato la lingua in italiano ed ho aperto la connessione pubblica e privata, ma nella xbox cosa devo inserire come parametri?
    non si collega trova solo la rete FON_AP è è tutto in automatico i dati che ti ho dato prima li ho rivati dalla configuraione del modem la fonera.
    Come mai tutto mi si collega all'altra connessione detta Myplace tramite WPA key ma la 360 non rilecva questa connessione?
    Ho provato a inserire gli ip che ti ho scritto in tutti i campi della xbox, in vari modi cercando di cambiarli ma si blocca sempre lì su connessione di rete.
    Grazie

tonydb1976 ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

allara come impostazione me da tutto in automatico e sotto rete FON_AP modalità infrastruttura
    rete non protetta, ho provato a modificare i campi ip e dns con i dati che ti ho scritto ma nulla resto sempre fermo lì
  7. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ma su tutto in automatico non ti fa dare l'ok?
  8. tonydb1976

tonydb1976 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nulla non si connette resta sempre su impostazioni di rete "non connesso", ora devo andare mi manderesti unn amil con le procedure passo poasso?
    grazie
  9. NitroMax41

NitroMax41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    X CyCCo: io ho installato sta mattina una rete wan cn il tuo router e il tuo stesso provider...

segui qst guida se hai problemi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22530854
    io ho resettato dal pulsantino dietro e configurato tt a mano senza manco aprire il cd...

ora ho il pc connesso in wi-fi e la console via cavo (ma sulla console ancora nn ho messo i settaggi x la connessione x' nn essendo a casa in sti giorni nn volevo sprecare ora di live) se ti posso aiutare chiedi pure.

p.s. elfo scusa x il link ma nn riuscivo a metterlo in spoil in oltre penso k gli possa essere molto utile...
  10. tonydb1976

tonydb1976 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao scusami ma il mio pc non è wireless, e nella 360 ho l'adattatore originale microsoft

tonydb1976 ha aggiunto 3 Minuti e 4 Secondi più tardi...

x nitro tu riesci ad aiutarmi?
  11. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    c'è bisogno di più info fai un po' di screen della rete del tuo pc e un po' di foto alla schermata della 360
  12. tonydb1976

tonydb1976 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao il pc non lo ho configurato è tutto in automatico, non ho messo ip o altro ma solo attaccato al router 3com non wireless, al router è attaccato tramite lan il la fonera, e con le altre consolle vedo il segnale MyPlace che con WPA mi si connette, sulla xbox compare rete FON_AP non protetta, mi collego e mi da errore in connessione alla rete, entro in modifica parametri e lì cosa devo inserire?
  13. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    non per impicciarmi dei fatti vostri ma io avevo il tuo stesso prob con un michelangelo wave, il mio prob era che essendo prima collegata con un modem l'x aveva settato user e password, una volta canellato quei campi nelle impostazioni di rete dell'x tutto è filato liscio...
  14. tonydb1976

tonydb1976 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come faccio a mandarti le foto?

tonydb1976 ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

ho provato ma nulla

tonydb1976 ha aggiunto 12 Minuti e 49 Secondi più tardi...

x elfo buon alla voce della xbox 360 rete wireless da errore non connesso entro dentro e cosa devo inserire?

tonydb1976 ha aggiunto 16 Minuti e 36 Secondi più tardi...

tu riesci ad aiutarmi?
  15. NitroMax41

NitroMax41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tony mi disp ma io di live nn ci capisco nulla penso k faro la mia prima connessione cn la x nel fine settimana quindi in quello sn nabbo al 100% xò posso aiutarvi a settare quel tipo di access point cn libero cm provider. mi disp :(