1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con ps3 proxy

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da palos, 14 Febbraio 2008.

  1. palos

    palos Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cell della ps3
    Allora ragazzi vi chiedo aiuto poiche da un pò di tempo ho un problema con la mia ps3 che nn riesce ad installare i contenuti dallo store (ho provato più di una volta a riscaricarli),inizialmente pensavo fosse un problema dell'hard disk e allora o deciso di sostituirlo con uno più capiente e nuovo ma di nuovo lo stesso errore.Allora ho deciso di provare con la procedura del trasferimento di file dal pc alla ps3 con ps3proxy, dunque vi illustro il mio problema:abitando in una zona nn coperta dal segnale adsl ho un contratto con un provider locale che mi fornisce l'adsl wi-fi , infatti ho sul balcone un'antenna che riceve il segnale wi-fi e da cui parte un cavo ethernet che ho collegato a un router che mi distribuisce la linea in casa, la connessione avviene mediante l'utilizzo di un indirizzo dns che inserisco in ogni computer; ritornando al mio problema dal mio computer avvio ps3 proxy e imposto sulla ps3 il server proxy con ip e porta assegnato dal programma, però la ps3 quando verifica la connesione a internet dice operazione fallita ma nonostante ciò se provo a scaricare ad esempio folding a home nn mi da errore di connessione ma scarica il file di 50 mb necessario, allora ho provato a usare la procedura per trasferire le demo dal pc ma quando vado a effettuare l'operazione di scaricamento il file che mi scarica è sempre lo stesso e nn quello che io ho impostato in ps3proxy....Qualcuno può aiutarmi? volevo assicurarmi che il problema fosse dovuto solo dalla linea e nn dalla ps3 prima che scada la garanzia...spero sia stato abbastanza chiaro