1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con ps3 japponese

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da darioflove, 4 Luglio 2007.

1. ABO85

ABO85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi era capitato anche una volta con la demo di baseball scaricata dal psn usa ,ma non gli avevo dato importanza perchè era solo una demo.
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    allora se sai per certo che non è la tv,fai parte dell'1% che ha la ps3 guasta,comunque ad occhio non sembra un problema troppo complicato da risolvere

comunque mandala in assistenza poi facci sapere,son curioso di sapere quanto ci mettono

in bocca al lupo :)
  3. Tkonex

Tkonex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Domandone ma che firmware hai sulla tua PS3 ???
    Se è inferiore all'1.82 prova ad aggiornarla.

Il gioco non ti và su un TV normale se non hai una scart RGB,difatti tu credo abbia usato la scart con i 3 jack collegati,quelli anche se si collegano sulla scart prendono il segnale videocomposito inferiore rispetto al segnale RGB e non dà la compatibilità PAL/NTSC,ma o solo PAL o solo NTSC.

Facci sapere del firmware e poi se hai l'1.82 prova anche a cambiare qualche settaggio nelle impostazioni video,potrebbero andare in conflitto su una console NTSC usando un gioco PAL,anche se con l'HDMI il tutto dovrebbe essere standard,ma a questo punto non si sà mai.
  4. ABO85

ABO85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l'ho aggiornata apposta ieri ma non è cambiato nulla! col cavo della ps2 rgb attaccata alla tv normale da errore e non fa partire il gioco, mentre sul lcd parte ma non si vede bene. ho provato ad attivare disattivare tutte le varie opzioni ma niente.
  5. Tkonex

Tkonex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Strano......unica cosa che puoi provare a fare prima di imputare il problema alla console e di provarla su un'altro TV con l'HDMI.......comunque è strano che con l'RGB non ti permetta di visualizzare il gioco,hai provato anche su un'altra TV magari a tubo catodico ? Hai settato per bene l'uscita RGB delle impostazioni video della PS3 ?