1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Con Ps3 E Bose 3.2.1

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da candido8, 23 Febbraio 2008.

1. candido8

candido8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    CIAOOO a tutti ragazzi sono un neo iscritto e ho un problema asfissiante. Ho la mia ps3 collegata al mio samsung hd con un cavo hd e din qui tutto ok con video e audio. io perro col cavo hdmi vorrei solo far passare il video, invece l'audio lo vorrei far passare sul bose col cavo ottico. L'ho comprato, ho collegato col cavo la ps3 e il bose , ho impostato sulle impostazioni audio della ps3 come uscita audio il cavo ottico (come da istruzioni), ma niente. l'audio che dovrebbe uscire nella sezione aux del bose nn si sente.

Perchè ?????

Grazie per il vostro aiuto!
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Controlla di aver fatto bene i collegamenti.
    Controlla di scegliere la sorgente, il "canale", giusta quando accendi l'ht.
    Vai nelle impostazioni audio della ps3 e scegli il formato d' uscita dell'audio andando a tentativi se non conosci quali supporta il tuo ht.

Dovevi chiedere qua http://forum.console-tribe.com/f-ps3-hardware-generale-189.html
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    sposto io e chiudo l'altro...
  4. candido8

candido8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    NO NO Ragazzi non ci siamo proprio. Il cavo e collegato bene, dietro al bose n ella sezione AUX e l'altra estremita dietro la ps3. nelle impostazini della ps3 ho scelto come audio in uscita il cavo ottico ma niente. Non è che ci vuole un altro cavo digitale oltre all'ottico??

PLeaseeeeeeeeee
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Hai provato a cambiare il formato dell'audio in uscita?
  6. franck73

franck73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao è semplice, devi impostare nel setup del bose (vai sul canale della tv dove hai collegata l'uscita video del bose) l'ingresso audio digitale... Mi spiego meglio, nel setup del bose vai all'opzione che riguarda l'uscita AUX e dagli come impostazione il segnale audio ottico.... Stai tranquillo che funzionerà. Ricorda di dare alla ps3 come uscita audio la fibra ottica.. Ciao e fammi sapere se hai risolto
  7. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto, ho il tuo stesso impianto collegato in ottico alla ps3 e bisogna settare l'uscita AUX su digitale ottico altrimenti non funziona.
  8. candido8

candido8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie infinite ragaaaaaaaaaaa ora finalmente mi godo al massimo in audio e video la mia ps3

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:D :D :D :D