1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con postepay su shopto.net

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Daredevil82, 2 Dicembre 2009.

  1. Daredevil82

    Daredevil82 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.742
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Località:
    Puglia
    Ragazzi mi sono registrato a shopto.net, ho inserito tutti i miei dati e idati della postepay...me l'ha riconosciuta, mi ha scalato una sterlina e fin qui tutto bene senza nessun problema.
    Il problema sorge ora che sto facendo l'ordine di un gioco in stock.
    1- seleziono il prodotto che va a finire nel carrello
    2- clicco su "add to card"
    3- clicco su "credit card checkout" (verifica carta)
    4- inserisco numero carta, data scadenza, mio nome e cognome, security code che sta dietro alla carta
    5- clicco su "confirm order"

    A questo punto invece di andare avanti e darmi conferma della ricezione dell'ordine, mi esce questo messaggio: 3D-Authentication failed. This vendor's rules require a successful 3D-Authentication

    Ho ricontrollato più volte e i dati sono esatti (infatti sono gli stessi inseriti al momento della mia registrazione).

    Come devo fare a fare l'ordine e completare l'acquisto?

    Perfavore aiutatemi, grazie.
  2. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    La cosa migliore è mandargli una mail spiegandogli il problema....te lo dico xchè a me certi giorni l'ha fatto,altri invece no!!!!