1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con pes 6

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da King Kong, 11 Gennaio 2007.

  1. King Kong

    King Kong Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non riesco ad effettuare salvataggi con pes 6.... quando cerco di salvare una master league o una qualsiasi altra cosa non trova la destinazione...ho un hard disk con 11 giga liberi, ho fatto almeno un altro salvataggio con un altro gioco...ma pes non trova l'hard disk e non crea il file dati. qualcuno sa aiutarmi?
    Automerged Message for DoublePosting
    tanto prima rispondete....quanto piu mi fate felice...ho la scimmia addosso per poter fare una bella master league con la mia squadra del cuore...finalmente in un gioco di calcio...

    aiutatemiiiiiiiiiii
    Automerged Message for DoublePosting
    dai...aiutatemi.,...io credo che il problema sia che il gioco non mi riconosce l'hard disk e quindi non trova la periferica su cui salvare... a nessuno è capitata la stessa cosa? c'è qualcosa che devo o posso fare per fare in modo che il gioco la riconosca?
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    A me chiese all'inizio la destinazione di salvataggio e non ho avuto nessun problema. Prova fai così: Nelle opzioni vai su crea file opzioni e quando ti chiede su quale periferica prova adesso a selezionare l'hdd, non penso sia un problema di gioco
  3. santon75

    santon75 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2005
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    sulla terra
    secondo me stai giocando con un backup vero?
    e sempre secondo me è fatto su di un supporto scadentuccio