1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con pc

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Darth Masterchief, May 10, 2006.

1. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

Trophy Points:
    36
    Io mi trovo benissimo con Antivir XP
  2. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Anke io ho avast...che dire....OTTIMO!!!!
    Avevo milioni di dialer quando avevo il 56k e li ha sdrumati....:D :D :D
  3. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

Trophy Points:
    133
    Darth Masterchief allora novità sul pc?!?

Se x caso era giusto quello che ti ho detto subito, un bel reputation point non me lo leva nessuno vero?!?
  4. Darth Masterchief

Darth Masterchief Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Eccomi, non ho ancora avuto tempo per provare a staccare l'hard disk ma stranamente sono 2 giorni che il pc è acceso e non si è ancora spento. Dopo aver installato avast ha dato quel problema ancora 2 volte, adesso sembra tutto a posto.... per ora.... vi terrò aggiornati cmq. Ciao e grazie a tutti per i consigli!:mavieni:
  5. 1\4 di bove

1\4 di bove Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma sei sicuro che avast sia così buono??Anche io ho eliminato quel peso massimo di norton a favore di avast ma ultimamente non mi ha soddisfatto.Un trojan-dialer particolarmente ostinato non me lo ha riconosciuto.Per tentare di individuare la fonte del nascostissimo trojan ho usato nell'ordine:Avast antivirus aggiornato...cilekka,Ad-Aware...cilekka,Spybot S&D...cilekka.Allora ho provato quel mostro di Webroot Spy Sweeper ma incredibilmente anche lui non lo ha notato!Sul sito di Norton invece ne parlavano di quel problema da questo ne deduco che lo avrebbe riconosciuto...Comunque alla fine ho risolto usando "Trojan Remover"l'uniko tra tutti gli altri blasonati software che me lo abbia individuato e sistemato.(C'erano 2 trojan.exe)
  6. 4ndr3w

4ndr3w Tribe Member

Trophy Points:
    16
    un trojan non è un virus..
    per avere una protezione buona sia dai trojan che dai virus sarebbe bene avere installati sia antivirus che firewall (avast + ZoneAlarm rulez).
    Se poi ti sei beccato un trojan appena uscito che ancora non c'è nel database di avast è pressoché scontato che non lo becchi..
    Cmq a me fin'ora (toccatina..:D:D) ha fatto buona guardia; lo uso da tre anni e passa.. :)
  7. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    io uso nod 32 + sygate persona firewall... una bomba!