1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con pc portatile

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Elbender93, 15 Agosto 2008.

1. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    concordo con i ragazzi qui, è un segnale della diagnostica del pc, se ci indicassi il modello del bios, forse si potrebbe interpretarlo, potrebbe comunque essere un errore hardware generico, penso alla scheda madre o alla scheda video, in ogni caso, non ti resta come soluzione che contattare colui che te l'ha rivenduto e concordare con esso (sempre che si faccia vivo). Un pc portatile non è come un desktop, ha una componentistica ed una costruzione molto più delicata e complicata, inoltre i pezzi di ricambio sono di difficile reperimento, e la garanzia è invalidata per cui, non vedo altra soluzione diversa da quella che ti abbiamo proposto, tuttavia, ti sconsiglio assolutamente di rivolgerti ad e-bay per un acquisto simile in futuro, esistono altri rivenditori come gli shop online, i centri commerciali di elettronica o gli annunci di privati
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    No aspettate, ho scoperto che il computer si accende solo con l' alimentatore staccato :) quindi ora si accende, anche se prima non lo faceva nemmeno con l' ali staccato ;. ora però ho un altro problema :D lo schermo ha delle specie di interferneze... come posso risolvere? :( ho anche un video delle interferenze :)
  3. area-94

area-94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il problema allora è di alimentazione o cavi dello schermo
  4. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    boooh:???:, potrebbe essersi surriscaldato, o comunque potrebbe essere la scheda video che da noie, se solo si sapesse cosa diceva la diagnostica dei biip
  5. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Oggi quando l' ho acceso lo schermo andava bene :???: ma questo computer si ripara quando vuole? :???: comunque ho un terzo ed ultimo problema (spero) :D io ho un adattatore wifi netgear wg111v2 e lo voglio usare per collegare in wifi il portatile (non ha la scheda wifi dentro), comunque dopo che l' ho collegato e ho trovato la mia rete :) rimane tutto disconnetendosi e cercando di connetersi ogni due secondi :( e io naturalmente non riesco a d entrare in internet :( premetto che quel adattatore lo usavo anche sul fisso e andava bene :)
  6. Usu83

Usu83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La tua scheda video è fritta...sul 1360 dovresti avere una geforce fx5200 mobile
    prova a scaricare un programma tipo rivatuner e ad abbassare "DRASTICAMENTE" le frequenze del chip video e della memoria...forse potresti risolvere...altrimenti vai via assistenza e spendi + soldi x la scheda video che per il pc intero...mi dispiace ma i 3 bip che indichi all'avvio vogliono proprio dire: VGA DEAD
  7. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Forse non hai letto ma ho risolto tutto :)
  8. Usu83

Usu83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se posso darti un consiglio abbassa le frequenze della gpu...fidati...un paio d'anni fa quei cosi io li riparavo...
  9. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Ok seguirò il tuo consiglio :)
  10. Usu83

Usu83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ;) fai 50mhz gpu e 50mhz memorie...così anche in 2d non hai problemi di velocità...