1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con partizione HDD USB per ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Alex vs Predator, 30 Agosto 2008.

  1. Alex vs Predator

    Alex vs Predator Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empoli
    Salve a tutti!!!...Da poco ho comprato un hard disk maxtor da 500 gb usb x il mio pc e per la mia ps3...L'ho subito formattato con maxblast 5 da ntfs a fat32 e tutto e filato bene...Ma ora arriva la tragedia!!!Ho fatto la riozione sicura dell'hardware x togliere il mio cell collegato via usb ma x sbaglio ho fatto la rimozione dell'hard disk....quindi ho tolto l'hdd e l'ho rimesso ma appena l'ho aperto si è aperta una finestra che mi diceva di formattare l'hdd (nonostante avessi fatto la rimozione sicura dell'hardware!!!!)...l'ho formattato e dp la capacità totale era di 75 gb!!!:???::???:
    Riformattandolo tt è ritornato alla normalità ank se ora ero di nuovo in ntfs...ho aperto maxblast ma nn mi riconosceva + l'hdd usb ma mi vedeva solo quello interno...ho provato con partition magic 8 full ma a differenza di windows,ke me lo vede ntfs, lui me lo vede "BAD".... formatto in ntfs ma mi da "error #4 bad argument/parameter"

    In sintesi: windows mi vede la partizione del mio hdd ntfs ma pm8 me la vede come bad
    Cosa devo fare!!!!Voglio l'hard disk in ntfs "da tutte le parti" in modo da riformattarlo in fat32

    GRAZIE 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Usi windows vista o xp.
    Perchè con vista c'è il sistema integrato di gestione dischi, dovresti rimuovere la formattazione per poi riformattarlo come preferisci.
  3. Alex vs Predator

    Alex vs Predator Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empoli