1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Con Pandora

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Nemesis_911, 15 Settembre 2007.

  1. Nemesis_911

    Nemesis_911 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Salve a tutti ho un problema con pandora.
    Io ho seguito per filo e per segno questa guida http://psp.console-tribe.com/tutori...-dell-universal-downgrader-psp-unbricker.html
    quando poi arrivo all'esecuzione.... http://psp.console-tribe.com/tutori...versal-downgrader-psp-unbricker/pagina-2.html
    ... premo x come da guida, va tutto bene fino a quando non arriva al 100% dopo di che mi scrive cannot write system.dreg
    Questo file si trova dentro la cartella registry che mi crea il programma "Pandora's Battery Firm. Installer".
    Perche mi da questo problema?
    Qualcuno ha una foto della root principale della magic pro mamory stick duo?
    voglio vedere se ho tutti i file corrispondenti.
    AIUTATEMI SONO DISPERATO.
    Automerged Message for DoublePosting
    Girando per internet ho trovato il problema che ho riscontrato e la soluzione, ma non mi sono chiari i passaggi di cio ke devo fare.
    Il testo e questo:
    --D: Al termine della scrittura dell’ UPDATE.PBP compare l'errore "Updating registry....cannot write system.dreg". Al riavvio viene visualizzata la BSOD (schermata blu d'errore), premendo il tasto CERCHIO la PSP non si avvia correttamente ma ritorna la BSOD. Cosa posso fare?
    R: Questo problema è dovuto alla corruzione della flash1. Si può risolvere flashando il dump di una PSP con firmware 1.5 sulla PSP che si desidera recuperare. Sul menù di Pandora premere il tasto QUADRATO, per accedere al menù di “Restore” della NAND, successivamente premere il tasto CROCE flashare il dump senza idstorage.

    1) Come faccio a fleshare il dump di una psp che ha firmware 1.50?
    2) Posso riscontrare problemi usando il flash di una psp su unaltra psp?

    Spero che potete aiutarmi.
    Automerged Message for DoublePosting
    allora... un altro passo in avanti ma ho una ltro problema,
    ho ottenuto il dump della psp funzionante facendomene una copia, il file si chiama nand-dump e come estenzione è .bin,
    lo metto nella root della mia magic memory rinominandolo nandimage.flash
    quando riavvio il programmino di pandora sulla mia psp brikkata premo QUADRATO, e in seguito X,
    ma appena premo X in basso mi sunta la scritta "CANNOT OPEN FILE"
    Perche non me lo riconosce?
    ho ricontrollato se l'avevo rinominata bene ed e tutto ok NANDIMAGE.FLASH
    ma non lo riconosce ugualmente.
    che posso fare?
    AIUTOOO!!! :( :(
  2. RebuMan

    RebuMan Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Profondo Sud
    Il file che hai rinominato nand-dump.bin in nandimage.flash devi stare attento a non sbagliare e lasciarlo con estenzione .bin altrimenti non funziona e ti da l'errore.
    es. non deve essere nandimage.flash.bin per intendersi. ;)
  3. Nemesis_911

    Nemesis_911 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    No no, io scrivo solo NANDIMAGE.FLASH.
    Ma continua a dirmi FILE CANNOT OPEN.
    Per curiosita, se per caso tu hai un tuo dump potresti dirmi da quanti mb è?
    Il nand-image ke mi crea la psp 1.50 del mio amico e di circa 33,0 mb.
    Non vorrei che essendo downgradata abbia perso qualke file importante da scrivermi sulla NAND.
  4. RebuMan

    RebuMan Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Profondo Sud
    Forse ho capito dove sbagli ;)
    Automerged Message for DoublePosting
    Risoltooo
    Ti ho fatto risparmiare un pò di soldiniiiiiiiii:D :D :D :D :D :D :D :D :D