1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Con N70 Tacche Batteria

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da blueguardian, 24 Novembre 2008.

1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    ciao a tutti da un paio di giorni vedo che sul mio n70 la sera lo spengo e ora l'ho riacceso ma ieri sera c'èera tutte le tacche e adesso appena lo accesso c'è ne mancava una e a poco a poco le perde quasi tutte come mai? adesso ce ne sono 4! sta batteria del n70 dura propio poco è rotta oppure è rotto il cell?
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    probabilmente la batteria o era difettosa o ha preso uno sbalzo di tensione notevole
  3. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    prima durava poco più di 1 al max 2 gg adesso non so forse l'altra volta l'ho fatto caricare per 6 ore mi pare anzi per tutta la notte e lo staccato la mattina potrebbe essersi sovraccaricata oppure è rotto il cell? bho...
  4. hack1004

hack1004 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    il caricabatterie una volta terminata la carica smette di erogare energia altrimenti la bateria diventa un fuoco di aritficio.. cmq è la batteria che se ne sta andando lo ha fatto anche a me..:cry:
  5. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    supergiù quanto altro tempo durerà sta batteria? sono a corto di soldi x adesso fino a gennaio sono impossibilitato ad acquistarla e spednere 10 € anche se sono stato un cretino avevo preso un nokia n70 a 25 € funzionante solo cell e batteria e l'ho venduto mi poteva servire come ricambi! ma c'ho guadagnato 60€ :cry::cry::cry:
  6. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Rivenditi anche quest'altro n70, fai prima :D
  7. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    a me lo fa l'n93....a volte dura 2 giorni sempre ad ascoltare musica,a volte lo accendo la mattina e al primo messaggio 1 tacca di batteria.....se qlc1 mi fa uno squillo si spegne...mi sa che è ora di cambiare batteria^^
  8. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Penso anche io
  9. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    allora, quindi, perciò, voi mi consigliate di cambiare batteria! Perfect quando avrò i fondi lo farò ma secondo voi ne vale la pena???
  10. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Secondo me no, visto che un nokia n70 si trova a 50 euro in ottime condizioni, cmq dipende tutto dai tuoi fondi personali
  11. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    ti ripeto io ho preso un n70 funzionante a 25 euro in raccomandata contrassegno incluso e poi rivenduto a 65 euro spedito ho fatto un affare ma sempre lo stesso io adesso sono con 15 € nel portafogli quindi se prendo la batteria 10€ rimango con 5 miseri € quindi meglio aspettare natale può essere che qualke soldino lo raccimolo! vabbe lo ricarichero ogni giorno
  12. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    io la sera metto la sveglia spengo e attacco alla corrente....mi sa che ti ci dovrai abituare pure tu^^ cmq non è nulla di così pesante :asd: