1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con l'update

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da herod2k, 16 Agosto 2009.

1. herod2k

herod2k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ho un problema con gli update, ho una xbox360 l'attacco on-line una volta ogni morte di papa, fondamentalmente per comprare le canzoni di rock band, l'ultima volta che l'ho attaccata on-line è stato 1 o 2 mesi prima dell'aggiornamento della nuova dashboard.

2 giorni fa, volevo comprare qualche canzone nuova e visto che c'ero fargli fare i vari update, l'attacco alla rete, il dhcp di xbox si prende l'indirizzo ip, mi connetto con l'utente e mi dice che ci sono degli aggiornamenti disponibili, gli do l'ok e parte come se stesse per scaricare l'aggiornamento e dopo pochi secondi si ferma e mi dice che c'è stato un errore, che è impossibile scaricare l'update.
    Ho controllato la rete, ho controllato, il router (che è un router hsdpa globesurfer III), la PS3 e il Wii che sono sempre attaccati allo stesso router vanno alla grande, insomma dopo mille prove, non ho risolto nulla.
    Mi sono detto magari il firmware è troppo vecchio ce lo metto io a mano, quello nuovo, da www.xbox.com/support mi sono scaricato la nuova xbox experience l'ho masterizzata e ci ho aggiornato la xbox, ma anche con la nuova xbox experience niente, si blocca l'update.
    Sono 2 giorni che ci provo, oggi dopo differenti ricerche ho scoperto che posso fare tutti gli aggiornamenti da solo e mi sono detto, facciamolo almeno non mi rompe più e mi fa andare sul marketplace, ho fatto prima l'aggiormanto al firmware 7371 che ho scaricato dal sito microsoft e poi ho messo l'8489 (che è l'aggiornamento di pochi giorni fa) che ho trovato su un sito straniero...
    Risultato, niente, continua a voler fare l'aggiornamento appena attacco il cavo di rete e ovviamente mi si blocca e in più ho perso l'avatar ora vedo solo delle sagome nere.

Non so più dove sbattere la testa, il router va, il cavo di rete è buono, il test di rete la xbox lo supera, l'account msn è buono, 6 mesi fa (più o meno) si collegava senza problemi.

Qualche idea o suggerimento?

Grazie.

H2K
  2. teo il gozzo

teo il gozzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sostituisci l'HD. prova cosi. se non ne hai uno fattelo rpestare da un amico che nn ha probelmi con il live.

se no prova a formattarlo o se ci tieni ai salvataggi o non sai salvarli su pc elimina solo i file di sistema.
  3. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Aggiungi anche l'opzione liberare la cache.
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se non va chiama il servizio clienti e fallo presente