1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con Logitech Cordless Vantage Headset

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Mr..Jingles, 25 Dicembre 2008.

  1. Mr..Jingles

    Mr..Jingles Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti!
    A Natale mi hanno regalato le cuffie diciamo "originali" per PS3. (quelle del titolo)
    Molto carine per carità ma...Innanzi tutto volevo dire...
    Non sò chi di voi le ha ma perchè il suono esce solo da una cuffia? :(
    Cioè 70 euro di cuffie potevano almeno metterci due auricolari no?

    Il problema ovviamente non è questo ma il seguente...
    Ho registraro le cuffie sulla PS3, impostato tutto come detto sulle istruzioni etc..
    Ho fatto anche il test, il microfono funziona e riesco a sentire la mia voce.
    Solo che quando vado a giocare l'audio non esce dal gioco dalle cuffie ma dalle casse del mio impianto Dolby Digita! Ho provato con Little Big Planet, con Mirror's Edge ma niente! Come faccio? :( Sicuramente mi manca da impostare qualcosa e sarà una stupidaggine!
    Ma non riesco a capire cosa! :( Voi le avete? Come fate? Aiutooo!!!
    Grazie mille in anticipo!!

    Mr..Jingles
  2. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Mm se non sbaglio in impostazioni degli accessori>dispositivi audio trovi la voce "dispositivo di uscita".. Prova a impostare la cuffia invece dell'impianto audio..

    E comunque mirrors edge è normale che si senta dalle casse, la cuffia è destinata solo a determinati suoni, come ad esempio la chat vocale durante i giochi online.

    Auguri!
  3. Mr..Jingles

    Mr..Jingles Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si l'ho fatto ma niente.. :(
    Cmq mi smbra strano! Scusa ma se io volessi sentire un gioco solo dalle cuffie
    perchè magari è notte e non voglio disturbare nessuno perchè non posso farlo?
    Mi sembra una cosa proprio strana davvero! Ma nessuno ha queste cuffie?
  4. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Mm ok ci eravamo capiti male.. Mi spiace ma quella "cuffia", che poi cuffia non è, in quanto anche il nome suggerisce che sia un' headset, è pensata appositamente per la chat vocale durante le partite online, non per la riproduzione dell'audio. Anche per questo ha "solo" una cuffia, come dicevi tu nel tuo primo post.
    Per non disturbare nessuno hai bisogno di "vere" cuffie.. Che si collegano all'uscita apposita del tuo televisore o (in rari e ben più dispendiosi casi) all'uscita optical della tua ps3.

    Tanto per intenderci.. Hai sbagliato prodotto, con quell' headset non puoi fare quello che hai chiesto.
  5. Mr..Jingles

    Mr..Jingles Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah ecco adesso ho capito! :(
    Bene..Un'ultima cosa..Esistono quindi cuffie come le intendo io che
    siano bluetooth?
  6. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Mm niente che puoi attaccare direttamente alla ps3, ma al tuo tv si.
    Ad esempio io ho questo modello senza fili della Philips, pagate una 50ina di euro:

    [​IMG]

    Colleghi lo spinotto della base alla tv, e le cuffie funzionano senza fili. Inoltre questo modello ha le batterie ricaricabili, ti basta collegarle allo spinotto apposito e via ;)
  7. Mr..Jingles

    Mr..Jingles Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non sembrano male...
    Scusa se continuo ad infastidirti ma..Per caso esiste anche un modello più "slim"
    di cuffie bluetooth? Tipo quelle che ho io..Comunque intanto non è che potresti darmi il
    nome delle tue cuffie? Magari in MP!! :) Grazie ancora!

    Mr..Jingles